|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema P5B Deluxe
Se cambio un solo timings delle memorie ad esempio aumentandolo di 1 da 15 a 16 non chiude piu neanche il piu piccolo dei super pi e stessa cosa la fa se per caso setto manualmente la velocita delle memorie a 800 invece che lasciare su auto (ho delle corsait twinx ddr2 pc6400 cas 5-5-5-12). Me le riconosce come 5-6-6-18 e se metto maualmente gli stessi timing non chiude piu i super pi
inoltre se aumento il fsb a 300 le memorie passano utomaticamente da 400 a 300. Io non ci capisco niente, vengo da AMD e nno ci capisco un tubo Aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
anche io vengo da amd...anzi continuo ad esserlo per un'altra settiamna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Il tuo problema e' un altro ....come hai settato i parametri dei voltaggi da bios ? Intendo oltre a l vcore gli altri ? Cmq per tornare ai timings : ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ma mi spieghi perche se setto manualmente DDR2-800 invece che auto non fa il superpi. E stessa cosa con i timings? I voltaggi li ho tutti su auto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Setta il vchipset a 1,250 (non ricordo bene la dicitura, potrebbe essere anche vnorthbridge) La cpu a 330 e le ram a 660. Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risolto ???
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ma hai messo su l'ultimo bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Adesso provo a mettere su l ultimo bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.