|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bolzano
|
Windows Genuine
Salve! Mi è capitato da poco di dover cercare di levare la famosa stella che notifica la copia pirata del sistema operativo microsoft Dopo averla levata seguendo la procedura che scrivero dopo, essa mi è ricomparsa dopo circa un mese... Volevo chiedere se secondo voi microsoft ha come dire aggiornato l'aggiornamento di windows update che fa si che compaia la notifica o è sempre lo stesso aggiornamento??
Il problema che ha fatto si che mi sia posto questa domanda scaturisce dal fatto che con i 2 metodi non sono piu riuscito a levarla... Vi prego aiutatemi!!!! MESSAGGIO EDITATO! Ultima modifica di Marinelli : 02-09-2006 alle 00:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bolzano
|
Il secondo metodo ora che mi viene in mente non l'ho nemmeno ben capito in senso tecnico... e non mi è mai funzionato nemmeno la prima volta che la stella è apparsa sul mio pc!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Parlar di pirateria vietato è
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Per farti capire la gravità del post, nella sessione dedicata a Windows il tuo quesito è stato VIETATOOOOOO, cmq, ti invito a leggere il regolamento di questo forum, ed il post che segue, grazie......
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482 Ultima modifica di dadotratto : 01-09-2006 alle 23:24. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Come da regolamento... chiudo la discussione.
Inoltre sei sospeso per 5 giorni. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.