|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dove si compra al meglio Kaspersky per una ditta?
Scusate la domanda stupida, ma avrei necessità di sapere il costo di 25 licenze per la mia ditta. Il fatto è che se vado dall'e-store del sito viene fuori un prezzo in dollari e non riesco a capire chi farà e come sarà emessa la fattura (sembra in dollari poi, qualcuno ha esperienze in merito?).
Se vado sui siti dei partner italiani (tipo Questar) immagino che non ci siano problemi di fatturazione ma mi sparano almeno cento euro in più (che mi risparmierei volentieri) e non si capisce nemmeno che versione mi diano (i siti non sono aggiornati e si parla della ver. 5). Vabbeh che posso anche telefonare ma un consiglio è sempre ben accetto. Grazie a tutti Ultima modifica di ferx : 27-08-2006 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
in particolare la questione della versione... sembra che in italiano ci sia solo la versione 5.0 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in realta il programma è acquistabile in italiano pagandolo in dollari
https://secure.element5.com/esales/c...715af4a9962ad6 scegliete la lingua giusta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
Io ho acquistato la versione 5.0 per workstations la licenza era valida per 5 postazioni non mi sono rivolto ne a questar ne alla kaspersky ma a un altro fornitore italiano in questo momento non mi ritrovo l'indirizzo, perchè mi trovo a casa.
Per quanto riguarda le versioni, le lingue non è importante l'importante è avere una licenza valida poi durante l'anno di licenza si ha il diritto di passare alle nuove versioni che si vuole con le lingue che si preferisce
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.