|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
|
[me+spe] Scheda Pmcia USB 2.0
cerco suddetta scheda, da 2 o 4 slot...offro max 15 euro spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ne ho una combo USB 2.0 + Firewire, ma 15 euro spedita sono pochi.
E' di marca (LaCie) ed è praticamente nuova. Incluso l'alimentatore, per le occasioni in cui è richiesto (solo questo non costa meno di 10 euro). 25 euro spedita
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Io ho una Conceptronic, nuova autoalimentata (non serve PSU) PCMCIA 32bit, ha led di stato verde, e 3 porte USB 2.0, una è di tipo A (quella piccolissima) e le altre 2 di tipo B classico. Funziona perfettamente, testata su un compaq presario con USB 1.0 e va perfettamente......
Inclusa scatola, garanzia a VITA, e disco driver, manulistica completa. Monta chip NEC, pagata 40€ al mediaw@r@d, la vendo x 20€+s.s. Considera che quelle che vedi a 25€ nuove montano il chip VIA che fa cagher, crasha il PC, vanno a 1.0 anzichè a 2.0 etc... c'è anche un 3D sull'argomento qui sul forum. LA mia ha il NEC che è il migliore in assoluto, viene utilizzato anche su alcune MB x gestire il controllere USB 2.0.......... La vendo xchè ho preso un portatile che ha già 4 USB 2.0 x cui nn mi serve +, prima con il presario con 1 sola USB 1.0 mi era indispensabile. ha 30gg. di vita.... Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Visto che l'ho usato 1solo gg. x trasferire dati da 1hd esterno al portatile, con la USB 1.0 mi veniva la flemma...... ![]() Cmq se vuoi 20€ + s.s. = 25€ Aspetto tue news..... Se ti va bene mandami i dati in pvt.... Ciaoooo p.s. Sono daccordo con uno qui a milano x 20€ consengna a mano, aspetto solo conferma. X cui spicciati se ti interessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Nel mio mondo
|
Se sei ancora interessato poso venderti questa:
A 15 euro spedita. E' così come la vedi: nuova imballata. Ha due ingressi USB 2. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.