|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
VideoGame con 20 euro
Ciao, che videogame mi consigliate con 20 euro ?
Il genere consigliatemelo voi (non strategici), anche gli sparatutto non mi entusiasmano troppo, almeno che non siano come call of duty( uno dei pochi che mi è piaciuto) A voi!!
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ce ne sono troppi...
Così al volo ti consiglio Splinter Cell Chaos Theory (9,90 €) o i primi 2 Prince of Persia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I prince of persia li ho già, ma anche io avevo fatto un pensierino a Chaos Theory
Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non li hai ancora giocati prova: Mafia; Beyond Good & Evil; Max Payne; Max Payne 2; Thief: Deadly Shadows; Silent Hill 3; Silent Hill 4. Ce ne sono moltissimi... Ti basta aprire un sito di recensioni di videogame e scorrere la lista in ordine di voto ![]() Di sicuro troverai qualcosa che fa per te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
MAFIA!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Silent Hill 2 (se lo trovi
![]() Thief 3 (e anche i primi 2 se li trovi son validissimi ![]() metal gear solid 2 substance ![]() Half-life (se non ce l'hai è ora di comprarlo ![]() Hitman 1 & 2 (e anche il 3 mi pare costi quelli cifra ![]() Runaway (9,90 euro, 4 cd, avventura grafica, mi pare bellina... che vuoi di più? ![]() XIII (la versione economica ha la starforce? non me lo ricordo più... ![]() Postal 2 (se trovi anche l'1 fammi un fischio ![]() Myst III/IV a voja ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
Quote:
è la prima cosa a cui ho pensato leggendo il titolo di 'sto 3ad! in qualche grande catena di elettronica (mediaw...d) lo si trova a 19.90 euro.
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mafia, San Andreas e Half Life li ho già...
una domanda: a confronto metal gear solid 2 e splinter cell chaos theory?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() Sono 2 bellissimi giochi, ma purtroppo io non sono obiettivo perchè amo metal gear alla follia ![]()
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber Ultima modifica di Maxcorrads : 18-08-2006 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Tra quei 2 invece MGS2 (ma forse non è convertito poi così bene... ).
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque i due titoli non possono essere paragonati... Sono entrambi stealth ma molto diversi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi fate una trama e che cosa bisogna fare in questi due titoli, quali sono le loro caratteristiche principali per esempio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.