|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Consiglio alimentatore!!!
Ciao a tutti raga,
sono nuovo di questo forum e anche parecchio inesperto riguardo alle caratteristiche di componenti hardware e per questo volevo chiedere consiglio a voi!!!! Io vorrei sapere quanti watt servono per alimentare un pc con tale configurazione!!! sapphire pure con cipset xp3200 AMD 3500+ core venice con dissipatore zalman 2gb di ram corsair value select 1 hd maxtor 160 gb sata 1 maseterizzatore dvd plextor 2 sapphire x1900 una xt e l'altra crossfire edition in crossfire!! 2-3 ventole da 120x120 2 ventole da 90x90 case thermaltake armor silver può bastare un 600 watt enermax? apetto una vostra risposta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Basta e avanza
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
600W bastano, cmq per vedere quanto consuma la tua config prova uno dei link seguenti:
http://www.extreme.outervision.com/p....jsp#footnote2 http://www.journeysystems.com/power_...calculator.php ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie mille per le informazioni e per i link!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ah ho visto questi alimentatori...quale mi consigliate??
Enermax ATX ELT620AWT (620w) Liberty Tagan 600w U25 Seasonic M-12 600w Seasonic S-12 600w Cooler Master RS600SAA oppure ne avete uno buono voi da consigliarmi? Sempre stando sulle cifre da 100 a 180-190 euro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Tagan seguito poi dall'Enermax, io ho il 620W liberty e mi ci trovo bene, e imho non ha nulla da invidiare al Tagan, lo metto al secondo posto perchè, a quanto pare, alcuni utenti stanno avendo problemi con questo ali. Anche gli altri ali non sono male, però potendo scegliere andrei su uno dei due di prima.
Cmq, altri prodotti interessanti sono quelli di Ocz, Antec e, ultimamente, LcPower, ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Vabbè...la questione sfortuna c'è sempre, sec me alcuni nn vuol dire tutti!!!
Ad ogni modo c'è sempre la garanzia ke ti sostituisce il pezzo!!! Penso che anche io opterò per un enermax!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.