|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Frosinone
|
Hardware o software???
Salve a tutti,vorrei esporre un problema che ho nella speranza che qualche volenteroso esperto mi aiuti a risolverlo..
più ke altro vorrei cersare di capire se il rpoblema è hardware o software.. mi collego ad internet tranquillamente(con un modem 56k interno) xò dopo un po',un tempo imprecisato,mi esce la classica finestra di windows che annuncia un errore e la possibilità di trasmettere l'errore alla microsoft..(bellissima questa...)il messaggio d'errore è questo: Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. L'applicazione verrà chiusa. E poi in più esce un'altra finestra con scritto che l'applicazione svchost.exe ha creato un errore.. a quel punti la connessione ad internet si blocca..ma nn solo xkè pur essendo disconnesso il computer continua ad 'usare' la linea xkè se alzo il telefono si sente il rumore del modem..allora a quel punto stacco fisicamnte la linae al modem e il telefono è praticamente fuori uso..muto..per qualche minuto... non riesco proprio a capire ke tipo di problema ci possa essere..è partito il modem ke crea qualche errore?o c'è un problema software? Ringrazio tutti coloro che proveranno a risolvere l'enigma.. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
il problema potrebbe essere causato dal brosware che stai usando !
che programmi utilizzi quando sei in internt? se non usi nulla ma rimani connesso crasha ugualmente?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uso internet explorer 6...
buona idea..allora provo a connettermi e vedo se fa lo stesso gioco.. ti faccio sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora ho provato a collegarmi senza aprire il browser e nn è successo niente..ora per esempio l'ho aperto e me lo ha rifatto..
a questo punto cosa dovrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova del nove, usa firefox... se con lui nn succede, o reinstalli ie o lasci ie x firefox...
cmq aggiornamenti windows? antivirus? firewall?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Aggiorna Windows, se ne andra' da solo, molto probabilmente.
C' e' un bel worm che gira in questi giorni ed i sintomi sono esattamente quelli ( puoi trovare vagonate di topic tra qui e Sicurezza ).
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per il momento ho provato firefox..pare ke va bene..nel caso in cui si ripresentano quei problemi allora dovrei fare un windows update?
avrei dei problemi xkè il mio windows nn è original... spero proprio di aver risolto così.. cmq grazie mille a tutti quanti!!!siete stati veramente molto gentili..ma proprio tantissimo!!! grazie. spero di non dovervi disturbare più.. ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Niente da fare ragazzi...il problema persiste..
allora in che modo mi devo comportare? per me sarebbe un problema dover aggiornare windows xkè nn è originale..si può superare questo ostacolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Altre soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
![]() Non è legale avere Windows piratato. Adesso ti puoi regolarizzare senza spendere una follia. Regolamento ... Questo sconosciuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
penso proprio che farò così...
anche perchè mi sembra l'unica soluzione.. grazie mille a tutti Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.