|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vercelli - mobo+cpu urgente
in attesa della riapertura dei negozi
![]() vorrei evitare troppi ravanamenti di driver quindi se trovassi una asus pressochè simile preferirei. chi avesse qualcosa da propormi con consegna immediata in zona si faccia avanti. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
ciao,ho visto che siamo della stessa citta' puo' interessarti una P4C800 DELUXE? comlpeta di tutto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
una Asrock p4v88+ completa di tutto interessa? sarebbe da spedire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto chiedi ed età della scheda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
-completa intendo ,con suo corredo,drivers,cavi ecc.. -eta',ha gia' circa 2anni,non ricordo esattamente. -prezzo 100€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ne compro una più nuova a molto meno direi... con cpu montato posso arrivare a 40/60 euro consegnata (dipende dall'età) oltre non avrebbe senso per un uso provvisorio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
---------------- intedi dire che mi pageresti la mobo + p4 da 3,4ghz 60€,questo e' assurdo non c'e' nessuno che ora come ora venda una mobo cosi' compresa la cpu da 3,4ghz. comq e' lo stesso,come non detto... ciao |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo chiesto per questo se la tua proposta comprendeva la cpu. in questo caso con un p4 3,4 montato 100 euro non sono certo esagerati. io mi riferivo alla sola mo-bo. scusa per l'incomprensione. se confermi (+ piccolo sforzo per sconticino... ![]() fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
da dove? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
età circa 6 mesi ma non ho scntrino, però è stata usata 15 giorni e poi riposta nella scatola la mobo è senza procio, per il prezzo avrei pensato 35 ss incluse in J+3
in alternativa, se interessa, ho una DFi 875P-T completa di tutto (questa ancora in garanzia) con P4 3.0Ghz e dissi, per il prezzo non saprei possiamo parlarne però a 100 euro direi di no visto che solo la mobo, con trovaprezzi l'ho trovata a 200 scarsi ![]() ![]() ![]() Edit-> scusa non ho risposto al "dove"...Napoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
altre proposte risolvibili entro i prox 2 giorni? lupo non mi dici più niente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
sono qua'..stavo leggendo i vari ptv. la mobo e' sempre disponibile,mentre il la cpu,preferisco tenermela. . ps. abbi pazzienza se non rispondo subito ,ma in questo periodo ho ripreso a lavorare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
amici come prima. altre proposte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.