|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Patente
avete presente che quando si ha il foglio rosa bisogna mettere la "P" dietro??
ecco, volevo sapere se ha delle dimesioni particolari o me la posso tranquillamente stampare tnx for the infos ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
"Gli autoveicoli per le esercitazioni e gli esami di guida devono essere muniti di un contrassegno recante la lettera "P" (principiante). La lettera "P", da esporre nella parte anteriore e in quella posteriore del veicolo, deve essere di colore nero su fondo bianco retroriflettente. Il contrassegno va applicato in posizione verticale in modo che sia ben visibile e in modo tale da non ostacolare la necessaria visibilità del posto di guida e di quello occupato da colui che funge da istruttore."
Le misure sono: anteriore: mm. 120 X120 (la superfice del contrassegno) e mm. 90 (l'altezza della P) posteriore: mm. 300X300 (la superfice del contrassegno) mm. 200 (l'altezza della P)
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io l'ho stampata, ai tempi, grande quanto l'intero foglio.... ce l'avevano tutti così....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A 'sto punto sarei curioso di vedere quelle "ufficiali"... Quelle più professionali che ho visto mi sembravano semplici adesivi... Ultima modifica di shinji_85 : 25-08-2006 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io mi son messa l A francese
quanto è cool ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
...e per quanto tempo l'hai portata?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() naturalmente l ho messa su quella di mia sorella.. sia mai che inzozzo la polina ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
...la polo è sacra! ![]() comunque non riuscierei mai a girar con quella cosa appiccicata sul retro dell'auto... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.