|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Schede wireless Sony VAIO
Ciao
Vorrei una informazione dai possessori di Sony VAIO: che schede wireless montano i vostri notebook? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ciao,
io ho un Vgn-a115 e come penso il 99% dei portatili recenti, per avere il logo centrino di intel monta una scheda wireless appunto intel, il mio in particolare la BG2200... @D! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Come immaginavo.
La famigerata Intel. Il mio dubbio sta proprio su questa scheda. Mio cugino ha un VAIO, quando viene a trovarmi, accende il PC e può accedere alla mia WLAN (in quanto gli ho rilasciato i permessi). L'altra settimana eravamo in salotto dove il segnale arriva al livello medio ma lui prendeva ottimo o eccellente. Questa scheda ha sempre dato montagne di problemi ma a lui niente, nonostante il PC abbia già 2 anni, non siano mai stati installati driver diversi da quelli originali e l'agiornamento di Windows e quello di Sony non siano eseguiti praticamente mai. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Comunque, per la cronaca, nemmeno io ho mai avuto problemi di sorta, ne con i drivers di windows, ne con quelli intel, pesantissimi, ma oggettivamente molto superiori. @D! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sonoo tanti thread a riguardo. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.