|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Kartisti a me!
Mi sono stufato di spendere 20 euro per girare 10 minuti con dei tosaerba a noleggio che fanno i 50 all'ora e che a ogni curva bisogna scendere a spingerli.
ho guardato in giro e con cifre anche basse (5-600 euro) si riesce a comprare un kart 125 usato ma funzionante, buono per divertirsi in pista (entrare con il proprio kart costa in genere 20-25 euro per tutta la giornata), ma non ovviamente per fare le gare. per quelle bisogna aggiungere uno 0 alla cifra di prima........ sono quasi convinto nell'acquisto, mi rimane un problema: portarlo da casa alla pista e dalla pista a casa......... qualcuno conosce le normative in materia di carrelli da attaccare alla macchina? omologazioni, modifiche all'assicurazione e/o alla patente, cose del genere..... presumendo che ci sia qualche kartista qua sul forum, avete qualche suggerimento? un grazie in anticipo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
be non e' che ci siano chissa' che normative ...
io pero' mi riferisco al trasporto moto ma non cambia ... quindi ti serve gancio traino omologato che a metterlo in piedi , omologazione e tutto sono circa 400 euro. E poi ti serve il carrello. Normalmente la massa rimorchiabile massima mi pare che sia intorno ai 500 kg ... piu' o meno ... so che gia con 3 moto sei fuori norma. Ma a te con il kart non si pone problema ... Diciamo che tra carrello , gancio e omologazioni vari spendi 1000 euro ... ovvio magari il carrello e' utile trovarlo usato. Poi ci pagherai l'assicurazione che mi pare essere sui 20 euro. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
grazie mille!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.