|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
[RM+sped.] BFG 6800 gt @ ultra agp da testare
Salve vendo BFG 6800 gt moddata a ultra con bios flashato reggeva tranquillamente quelle freguenze anche perche quelle della bfg nascono gia con frequenze piu' alte di quelle default.
Completa di imballi, scatola e cd con demo La vendo purtroppo come non funzionante visto che non visualizza correttamente le immagini. appaiono tutti simboli e colori e quindi non riesco ad usarla. IL problema non e' come pensate perche non regge le frequenze e crea artefatti ma purtroppo perche a causa di un mio errore ho montato al contrario il molex di alimentazione e dopo di cio' mi si vede cosi. La vendo a chi magari servono pezzi di ricambio o fortunatamente per lui sa come aggiustarla acquistando quindi questa scheda a un prezzo ridicolo per quello che vale. LA vendo a 40 E + s.s. Valuto anche scambi con altre schede video agp che a questo punto usero' come muletto. -Pagamento anticipato -Nessuna precedenza per scambio a mano o spedizione visto che le spese sono a carico vostro e per me non e' un problema andare alla posta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
mp inviato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
scusami
Non voglio infierire ancora di più ma....
come ca...spita hai fatto a montare il molex storto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
hai scontrino o fattura?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() Immagino che se lo avesse avuto sarebbe gia sotto RMA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
no purtroppo la fattura no senno avrei fatto rma appunto..
del molex guard ame lo chiedo pure io.. ha infondo i lati squadrati eppure entrava anche al contrario tacci loro.. io so andato tranquillo perche appunto se entra di solito e' il verso giusto.. mo cmq posto foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
coda a mano
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ok tra oggi e domani ezekiel mi deve far sapere cosa fa.. se non la prende sei tu il prossimo in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ecco le immagini..
foto con tutta la dotazione: ![]() frontale ravvicinato: ![]() retro ravvicinato: ![]() piu' di cosi si muore ![]() Ultima modifica di ArTaX ThE ElF : 12-06-2006 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa non avevo specificato.. io non sono in coda; up x te
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
sisi lo so. la coda momentaneamente e':
-ezekiel che mi deve far sapere entro oggi + sped. -LotharInt con coda a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Ma sei di Milano?? Se si interessato!!
Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ho letto i tuoi pvt, e capito che sei di ROMA!!
![]() Cmq se vuoi io ti posso dare la mia nuova appena tornata dall'RMA che si modda @ Quadro Fx4000, montata su un Soltek Qbic con PSU da 250w regge i 430/1200mhz. senza problemi....pensa attaccata ad un 500 o 600w di PSU... ![]() + il conguaglio di cui ti ho parlato in pvt..... Fammi sapere E sta volta nn sbagliare + con il Molex,,,,,,,,,,, Anzi cambia molex, mi sa che sono difettosi se entrano da entrambi i lati.... ![]() Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Finche si parla di 7900GTX o simili ne può valere la pena, quando parliamo di GT siamo al limite della convenienza, se fosse una 6600 ci penserei 2 volte, visto che con 90€ te ne compri una altra di 6600 nuova........ Insomma nn sempre conviene comprare in USA. Oltretutto aprendo il bios l'uscita TV è in NTCS, quindi va cambiata in PAL-B.... Lo scorso anno quando le GT costavano mediamente 380€ e le ULTRA 450€ io comprai questa a poco meno di 300€, indubbiamente era conveniente, se nn si rompe, ma contando le 50€ della spedizione x l'RMA , nn ho risparmiato nulla o quasi.... ![]() Pensate se compravo un HD o una scheda-TV da 50€, cosa facevo?? Lo buttavo in patumiera ancora in garanzia....... Ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lascio, anche perchè mandarla in USA e poi scoprire che non te la riparano perchè "manomessa" in qualche modo sarebbe una beffa troppo grande.
Mi scuso per aver fatto attendere il venditore. Un up per lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ferrara
|
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Ciao Artax, la hai ancora sta schedina? nel caso te la prenderei, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.