|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Nforce4 ultra & 6600, problemi?
Salve,
Ho il mio secondo PC così composto: Ali Thermaltake 470W Abit Kn8-ultra (nforce4 ultra) Athlon 3500+ (default) Zalman 7700 Al-Cu Soundblaster Audigy 2x 512Mb value cas 2.5 Geforce 6600 XFX passiva Hd Seagate 7200.9 250Gb Sata + altri vari hd e Dvdrw Il problema sta che non riesco ad installare i drivers della VGA, apppena ci provo il sistema crasha (schermata blu) e si riavvia subito senza darmi la possibilità di leggere il messaggio. Ho provato i drivers Forceware 91.31. La cosa strana è che questa scheda funzionava perfettamente con il mio sistema in sign appoggiata sia alla P5W-DH (socket 775 - 975x) sia con una Asrock Xfire sataII sempre Intel ma con chipset 945PL ed a drivers installati mi diceva che la configurazione SLI era stata disattivata in mancanza della seconda scheda... Con questa scheda non si riesce proprio ad installare questi drivers, non è possibile cxhe richiedano una scheda madre SLI ready?? Esistono delle icompatibilità risapute tra Nforce4 Ultra e queste schede Geforce XfX? E' possibile risolvere installando dei forceware alternativi? Vi prego ho il sistema in VGA safe e praticamente non riesco a lavorarci per quanto è lento muovere le finestre, aiutatemi a trovare una soluzione al problema. La scheda video si alimenta con un Molex 4 pin correttamente inserito!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
prova una versione precedente dei forceware
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Infatti, con gli 80 e qulcosa stesso problema, mentre adesso con i 71.89 tutto ok, ma nvidia invece di andare avanti va indietro con i drivers? Oppure le schede inferiori le snobba!?
![]() Grazie per il consiglio!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.