|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
(Roma) MSI Notebook S260 091 12,1"
Vendo Notebook MSI 12.1" Bianco tipo Mac
Nuovo mai usato ne aperto, ancora imballato e sigillato senza scontrino (regalo). Prezzo 950,00€ Pagamento Bonifico anticipato o contanti se consegna su roma a mano Non accetto scambi ne pagamenti posticipati. Caratteristiche: Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition Processori Intel 740 Pentium M 1,73GHz Chipset i915GM+ICH6-M VGA UMA Memoria di sistema 512 MB DDR 333, 2 slot di memoria Slot di Memoria 2 LCD LCD TFT 12.1 ’’ WXGA GLARE Audio 2 Speaker Hard disk 60 GB Unità ottica Masterizzatore DVD DUAL - Dual Layer Porte di comunicazione Ethernet LAN 10/100Mbps integrata Modem Scheda mini PCI Intel WLAN 802.11 b/g integrata Slot PC Card PCMCIA Tipo II PCI Express Card No Lettore schede 3 in 1 I/O 1 Uscita VGA (D-Sub, 15-pin) 3 Porte USB2.0 1 IEEE 1394 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 RJ11 1 RJ45 Batteria e autonomia Batteria agli ioni di litio a 4 celle Dimensioni e peso 303(L) X 225(P) X 26-28(A)mm Peso: 1.8Kg
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
io sono interessato ma vorrei uno sconto! mi pare di capire che non è in garanzia o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la garanzia ce l'ha è microstar...come ogni notebook è diretta alla casa...non ha scontrino però perchè è un regalo che mi hanno fatto oggi... ora l'ho aperto per vedere se è tutto funzionante e lo è ..perfetto.. sconti mi spiace, ma considerando l'oggetto completamente nuovo direi che è già un affare a questo prezzo..fammi sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
lo ho trovato a meno. ti ringrazio lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
ma lo hai trovato a meno nuovo o usato?
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e poi quanto meno?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
foto?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.