|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: messina
|
problema nokia 6630
ciao ragazzi, ho da neanke 2 gioorni un nokia 6630 e nn capisco perkè
mentre gioco a colinmcrae 2005 o the sims 2, ho anke quando c'è uno screensaver...mi passano delle linee orizzontali finissime nello skermo,quasi neanke si vedono.... volevo sapere se lo fa anke a voi o come risolvere se è un problema... grazie 1000!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per curiosità mi diresti ke versione firmware hai?
In teoria se nel tasto dello zero hai la "i" rossa dovresti avere la versione firmware recente, a meno ke non ne siano uscita di nuove... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
HO LA VERSIONE V. 5.03.08
17-08-05 RM1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Calcolando ke il problema te lo fa solo quando giochi (specie con solo 2 giochi in particolare) non è niente di serio, nel senso ke per tutto il resto il cell si comporta bene e fa il suo dovere.
Cmq (dato ke il cell l'hai da un paio di giorni) essendo in garanzia potresti farti fare un upload all'ultima versione di firmware ke è uscita la 6.xx.x.xx...magari non risolve il problema ma in ogni caso fai 1 buon salto di qualità xkè alcuni dicono ke è cambiato "dal giorno alla notte"! PS premetto ke vado x sentito dire da + persone dato ke io non l'ho il 6630 e non so se ki ha detto ciò ha un po ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ADESSO è UN PROBLEMA LO FA ANKE CON LA FOTOCAMERA E VIDOEOCAMERA CIOè CON TUTTE LE COSE KE SONO IN MOVIMENTO!!!
VA BE ADESSO LO POROT E LO FACCIO CAMBIARE!!! COMUNQUE SE MI PUOI DARE UN'ALTRO CONSIGLIO MI FARESTI UN GRANDISSIMO FAVORE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
A questo punto DEVI portarlo al negozio e far valeri i tuoi diritti...è in garanzia e devono smetterla di pensare di poter sempre mettercela in quel posto!!!
![]() Ricorda ke il venditore puo dire ciò ke vuole ma l'aggiornamento all'ultima versione firmware è gratuita xkè lo prevede la garanzia, specie con i problemi ke sta dimostrando il tuo cell e, quindi, puo evitare di tirare fuori nuove balle e tentare di appigliarsi a qualke caxxata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
ah, evita di scrivere in maiuscolo,che in un forum e cmq nel web in generale,equivale a urlare! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Occhio a non usarlo per chiamare o altro nel frattempo: se passa i 15 minuti di timer vita, in genere, non viene sostituito ma mandato a riparare..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.