|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Collin McRae 2005!!!
Ho riscontrato uno strano errore che non riesco a spiegarmi!!!
![]() Nella carriera dove mi fa guidare la Golf mentre disputo il secondo stage di Rally in Australia la macchina non funziona + alla perfezione!!! In pratica fin dalla partenza con il cambio automatico parte ma con una ripresa abbastanza lenta, mette fino alla terza marcia e poi non sale + di giri!!! ![]() Dalla terza scala seconda e poi terza ancora e così via ma la macchina non ingrana le marce seguenti!!! E' in perfette condizioni, non è danneggiata in quanto il rally è proprio alla prima gara ma del secondo stage (in Australia, il primo era in Gappone)!!! Cosa può essere? Già prima mi si incantava la retro e non mi metteva + le altre marce per poi riprendere la gara!!! Dovevo uscire dalla Carriera e rifare la gara dall'inizio!!! Questo poteva anche passare.... Ma ora come posso fare che non riesco a proseguire con il gioco se non a passo d'uomo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Dao ragazzi!!!
Non riesco + ad andare avanti con il gioco!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.