|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Windows Live Messenger 8 messaggi
Ciao ragazzi, scusatemi se mi ripeto dato che nel forum mi sono un po perso con le varie discussioni sul programma, volevo sapere se c'è un patch o qualcosa simile per togliere i banner pubblicitari sotto messenger come gli annunci, e anche quei messaggi sotto la propria avatar come accessori windows live per audio e video, leggevo un po quando c'era la beta che c'era un a-patch ma funziona lo stesso, devo usare quella?? Attendo risposta
Grazie dell'ascolto
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
a-patch fa quello che ti serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi potete passare il link per scaricarla?? Grazie
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
cerca con google trovatutto
![]() ![]()
desktop cpu: amd athlon xp 2800+ barton - mobo: asrock k7s8xe rev. 3 - ram: 1,5 gb - hd: maxtor 80 gb - vga: ati radeon 9600se - monitor: samsung synchmaster 730bf - combo dvd-cd rw - pinnacle pctv pro - os: ubuntu 10.04 - notebook hp pavilion dv6-1107el - os: ubuntu 10.04
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
![]() |
#7 |
Member
|
Mess Patch 8.0.0812 - Generation 4
Ho trovato questa, sta su > MSN Messenger Downloads >> MSN Messenger Addons, Bots, Tools & Tweaks Cmq graize ci sono riuscito, era quella, un ultima cosa, che spunta c'è da mettere per togliere i banner pluccitari quelli a sinistra di ebay,mini.it etc.??
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave... Ultima modifica di Matt88 : 04-09-2006 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
USA SOLO E SOLAMENTE LA MESS.BE PATCH, rulla di brutto e lo moddi come ti pare e piace il tuo live mess
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Questa non è la mess patch?? E' anche in italiano, solo mi manca di togliere gli spot a sinistra...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
con msn live: strumenti-opzioni-schede-nascondi schede
desktop cpu: amd athlon xp 2800+ barton - mobo: asrock k7s8xe rev. 3 - ram: 1,5 gb - hd: maxtor 80 gb - vga: ati radeon 9600se - monitor: samsung synchmaster 730bf - combo dvd-cd rw - pinnacle pctv pro - os: ubuntu 10.04 - notebook hp pavilion dv6-1107el - os: ubuntu 10.04
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie mille samba, ce l'avevo li vicino non c'ho fatto caso hihi
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.