|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Curare i pori della pelle
Qualcuno sa dirmi i rimedi contro i pori che si formano soprattutto nelle mani?
Non so se sia la definizione giusta quella di "poro", quindi gradirei conoscere anche il termine "tecnico" per poter cercare meglio nel web... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
I pori che si formano nelle mani???
![]() Intendi la sede del pelo? Non è mica una malattia da curare ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Che intenda "porri" ovvero verruche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Esatto le verruche! Come si curano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Con la crioterapia in ambulatorio o col fai da te acquistando il WARTNER.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
tagliaunghie accendino tanto cotton fioc metodo ingegnoso: preparandosi x un po' psicologicamente,farsi aiutare da un amico. l'amico prende il tagliaunghie,posiziona la verruca tra le 2lame e dice che taglierà la verruca al 3.siccome è stronzo,taglierà al 2 ![]() mentre la povera cavia usa il cotton fioc x fermare l'eruzione di sangue,l'altro accende l'accendino x circa 1minuto.ti chiede di fargli vedere la verruca devastata,e siccome è stronzo,ti mette l'accendino (che è stato acceso x 1minuto)sulla ferita. a me è successo così,però ha funzionato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ne avevo 2: uno sul braccio e l'altro sul dito. entrambi curati dal dermatologo all'incirca 15 anni fa (avevo 7-8 anni
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho usato la linfa di un'erba di campagna (è di colore verde, il gambo è leggermente peloso). Questa linfa è di colore arancione, ne metti un po' sul porro e dopo pochi minuti questo scompare.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
il dermatologo so che la rimuove senza problemi con la criogenia come ha detto l'utente sopra. è indolore e veloce mi pare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
toglili col laser e se sono solo poco profondi il rimediodella nonna: mettici la cipolla sopra (è acida e a lungo andare scioglie letteralmente la pelle)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ne avevo due sul piede. Una era piccola e me l'hanno distrutta con la criogenia (azoto liquido, -190°C). L'altra era enorme (è diventata enorme nel giro di un'ora circa), è sopravvissuta alla criogenia e allora intervento chirurgico in anestesia locale.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ok, mia zia ha risolto ancora a suo tempo con la bava di lumaca, matodo campagnolo che funziona, non so come ha fatto o cose simili...
cmq esistono molti modi per tirarle via, chiedi al fermacista e ti dara' qualcosa :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.