|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: provincia di verbania
|
aiuto per probramma
ragazzi...ho bisogno un programma che mi faccia nascondere dei file dietro alle foto..
tipo un eseguibile .exe nascoto in una foto che quando qulcuno apre la foto parte l'eseguibile e si prende un colpo... praticamente sto programma mi deve far partire file come eseguibili o virus quando clicchi sulla foto cosa mi condilgiate??? cè qualcosa in freeware??e in italiano???(anche inglese se proprio non cp itali) grazie mille alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Vediamo se ho capito. Tu intendi che , per esempio , se in una cartella vi è una lista , poniamo di .Jpg , cliccandovi sopra ad una qualunque , si apra sto .exe?. Perchè se è così , insieme alle foto ti devi portare dietro l'exe e posizionarlo in una cartella ben definita. Insomma , dovresti spiegarti meglio. So di programmatori con le p..... che all'interno di imamgini o di mp3 riuscivano a fare questo. Mi sembra che in giro ci sia qualche programmino che lo faccia. Ho una vaga memoria su questo aspetto , ma forse sbaglio.
NB. grazie del ragazzo , sono del '41
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 14-08-2006 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quello che chiedi è fare qualcosa di illegale ... vuoi diffondere virus con foto? Se vuoi fare venire un colpo a qualcuno, allora puoi far partire sul suo PC una distro live di GNU/Linux ed attivare lo screensaver BSOD configurandolo solo sugli errori della versione di ms-windows che utilizza il tuo amico ... in pratica ti visualizza le schermate di errore (esempio le schermate blu) e sembra tutto vero. In questo modo fai uno scherzo innocente che non provoca nessun danno. Ciao Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: provincia di verbania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]()
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 15-08-2006 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre al consiglio che ho dato non saprei proprio. Ciao Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io non darei assolutamente questo genere di consigli, non dico che l'utente sia in malafede, ma ci pensate a quanti possono leggere qualche suggerimento su questo forum e applicarlo per scopi illegali quali diffusione di virus?
pensateci a queste cose ![]()
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Come può uno usare uno screensaver in malafede? o eseguirlo per scopi illegali come diffondere virus? Ciao Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
l'ho visto che tu gli hai consigliato solamente una cosa più che innoqua ![]()
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.