Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2006, 13:41   #1
gallaalex
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: provincia di verbania
aiuto per probramma

ragazzi...ho bisogno un programma che mi faccia nascondere dei file dietro alle foto..

tipo un eseguibile .exe nascoto in una foto che quando qulcuno apre la foto parte l'eseguibile e si prende un colpo...

praticamente sto programma mi deve far partire file come eseguibili o virus quando clicchi sulla foto

cosa mi condilgiate???

cè qualcosa in freeware??e in italiano???(anche inglese se proprio non cp itali)

grazie mille alex.
gallaalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 17:12   #2
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Vediamo se ho capito. Tu intendi che , per esempio , se in una cartella vi è una lista , poniamo di .Jpg , cliccandovi sopra ad una qualunque , si apra sto .exe?. Perchè se è così , insieme alle foto ti devi portare dietro l'exe e posizionarlo in una cartella ben definita. Insomma , dovresti spiegarti meglio. So di programmatori con le p..... che all'interno di imamgini o di mp3 riuscivano a fare questo. Mi sembra che in giro ci sia qualche programmino che lo faccia. Ho una vaga memoria su questo aspetto , ma forse sbaglio.

NB. grazie del ragazzo , sono del '41

Ultima modifica di caviccun : 14-08-2006 alle 17:15.
caviccun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 18:06   #3
Davide.Prina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gallaalex
ragazzi...ho bisogno un programma che mi faccia nascondere dei file dietro alle foto..

tipo un eseguibile .exe nascoto in una foto che quando qulcuno apre la foto parte l'eseguibile e si prende un colpo...

praticamente sto programma mi deve far partire file come eseguibili o virus quando clicchi sulla foto

cosa mi condilgiate???
io ti consiglio di cambiare idea e desistere dai tuoi intenti.
Quello che chiedi è fare qualcosa di illegale ... vuoi diffondere virus con foto?

Se vuoi fare venire un colpo a qualcuno, allora puoi far partire sul suo PC una distro live di GNU/Linux ed attivare lo screensaver BSOD configurandolo solo sugli errori della versione di ms-windows che utilizza il tuo amico ... in pratica ti visualizza le schermate di errore (esempio le schermate blu) e sembra tutto vero.
In questo modo fai uno scherzo innocente che non provoca nessun danno.

Ciao
Davide
Davide.Prina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 20:30   #4
gallaalex
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: provincia di verbania
Quote:
Originariamente inviato da Davide.Prina
Quello che chiedi è fare qualcosa di illegale ... vuoi diffondere virus con foto?

Se vuoi fare venire un colpo a qualcuno, allora puoi far partire sul suo PC una distro live di GNU/Linux ed attivare lo screensaver BSOD configurandolo solo sugli errori della versione di ms-windows che utilizza il tuo amico ... in pratica ti visualizza le schermate di errore (esempio le schermate blu) e sembra tutto vero.

Ciao
Davide
si si bravo...quello intendevo...un programma che mi faccia nascondere un file tipo virus finto(uno scherzo) che quando apre la foto apre anche questo scherzo .exe..
gallaalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 12:08   #5
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Quote:

Ciao
Davide
Magari sbaglio , ma , perchè illegale scusa , a me pare un pò forte. Mi pare che in quello che chiedeva non ci fossero premesse illegali ma solo fac similar . D'altra parte , chiunque , non lui , fosse capace di fare le cose che tu hai sottolineato , chiederebbe lumi ad un forum?. A me sembra evidente l'ingenuità della richiesta che ha fatto , poi , dimmi pure dove sbaglio.

Ultima modifica di caviccun : 15-08-2006 alle 12:11.
caviccun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 19:06   #6
Davide.Prina
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caviccun
Magari sbaglio , ma , perchè illegale scusa , a me pare un pò forte. Mi pare che in quello che chiedeva non ci fossero premesse illegali ma solo fac similar . D'altra parte , chiunque , non lui , fosse capace di fare le cose che tu hai sottolineato , chiederebbe lumi ad un forum?. A me sembra evidente l'ingenuità della richiesta che ha fatto , poi , dimmi pure dove sbaglio.
ma allora doveva precisare meglio che non doveva eseguire un virus reale, ma solo fare uno scherzo.

Oltre al consiglio che ho dato non saprei proprio.

Ciao
Davide
Old 16-08-2006, 23:02   #7
deviltrigger.dmc
Senior Member

L'Avatar di deviltrigger.dmc

Iscritto dal: Aug 2006
Io non darei assolutamente questo genere di consigli, non dico che l'utente sia in malafede, ma ci pensate a quanti possono leggere qualche suggerimento su questo forum e applicarlo per scopi illegali quali diffusione di virus?

pensateci a queste cose
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919
Ubuntu - Gnome - Opera

09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri
deviltrigger.dmc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 20:43   #8
Davide.Prina
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deviltrigger.dmc
Io non darei assolutamente questo genere di consigli, non dico che l'utente sia in malafede, ma ci pensate a quanti possono leggere qualche suggerimento su questo forum e applicarlo per scopi illegali quali diffusione di virus?
forse non hai letto quello che ho scritto ... io gli ho consigliato di eseguire uno screensaver.
Come può uno usare uno screensaver in malafede? o eseguirlo per scopi illegali come diffondere virus?

Ciao
Davide
Old 19-08-2006, 22:19   #9
deviltrigger.dmc
Senior Member

L'Avatar di deviltrigger.dmc

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
forse non hai letto quello che ho scritto ... io gli ho consigliato di eseguire uno screensaver.
Come può uno usare uno screensaver in malafede? o eseguirlo per scopi illegali come diffondere virus?

Ciao
Davide
era un consiglio in generale per tutti quelli intenzionati a dargli una mano per quello che vuole fare

l'ho visto che tu gli hai consigliato solamente una cosa più che innoqua
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919
Ubuntu - Gnome - Opera

09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri
deviltrigger.dmc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian