|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
ASROCK 939 dual + RAPTOR WD360GD + 9800PRO con blocchi improvvisi
Ciao smanettoni, ho un problema fastidioso con la mia configurazia, in quanto il mio pc quando lo lascio acceso, spesso di notte con solo mediaplayer acceso e emule a scaricare, alle 3 circa ci si puo' rimettere l' orologio che il pc si blocca, al mattino lo trovo impallato e mi tocca premere il pulsante di acccensione per sblocccarlo,
ho provato svariati settaggi ma non ho risolto nulla, oggi pero' ho aperto il case ed ho notato un certo innalzamento di temperatura sulla scheda video che e' una powercolor 9800 pro. Il sistema operativo e' installato sul raptor e senza nemmeno essere partizionato, in quanto volevo un pc piu' stabile ed affidabile possibile ma cakkio cosi' non e' stato.... con la mia vecchia p4p800-e deluxe riuscivo a fare sessioni di lavoro anche di una settimana mentre con questa config, non vado oltre le 24 ore... saranno i due banchi di ram in dual channel S3, il raptor che e' troppo veloce per questa mb o il surriscaldamento della mia powercolor? Se qualcuno conosce qualche dritta fatemi un fischio... Grazie anticipatamente raga. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.