|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Un saluto a questa sezione di forum
Da oggi in poi evito totalmente di frequentarlo.
Mi sono iscritto a HW 5 o 6 mesi fà. All'inizio leggevo volentieri il forum politica, si riusciva a discutere bene o male. Oggi ormai non si riesce più a fare una discussione seria. Gente che appena uno apre un post compiaciuta subito replya "Ah, razzista!", senza manco aver letto il titolo e per fare del sarcasmo davvero fuori luogo. Gente che nel 2006 ancora trasuda RAZZISMO in ogni suo reply, che ancora posta topic "extracomunistario stupra ragazza" con il solo intento di creare polemiche, quando non c'è bisogno di chissà quale intelligenza per capire che di stupri ne fanno anche gli italiani, solo che non fà comodo riportarli. Gente che non ha il benchè minimo rispetto della cultura altrui. Davvero, fossi stato straniero mi sarei vergognato di essere capitato in un forum come questo. Ma ancora più vergogna dovrebbero provarla le persone che ormai grande e vaccinate devono capire il senso della parola "civiltà". Credo che ultimamente si sia toccato davvero il fondo. Non accetto minimamente che se rivolgendomi a un politico gli do' del babbeo, subito il moderatore arriva per ammonire e passa sopra come niente fosse a cose ben più gravi. E questi atteggiamenti non vanno puniti con la sospensione di una settimana. Perchè si ritorna sempre punto a capo. Tanto i nomi non serve nemmeno farli. Un saluto a tutte le persone di destra o sinistra che siano, con cui ho avuto il piacere di discutere. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non hai tutti i torti e per quanto riguarda certi provvedimenti moderatori ci hai preso in pieno.
ok non insultare i politici ma qui in quanto flessibilità si sta andando verso lo stucchevole andante. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ciao e buona fortuna !
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Mi dispiace ma devo chiudere.
Saluti.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.