|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Bitrate e Canopus
Ho letto in una recensione che la scheda Canopus ACEDVio ha, in fase di acquisizione, un bitrate fisso (come da standard DV pari a 3.6MB/s ) non modificabile.
1-Gradirei una conferma alla sopra citata affermazione 2-Vorrei sapere quali prodotti della Canopus hanno il bitrate modificabile. Saluto e ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Mi sà che stai confondendo il bitrate dei filmati mpeg, con quello del formato DV
![]() Confermo quanto hai scritto, perchè quello (3,6 Mbyte/se, cioè c.a. 25 Mbit/sec) è il Data rate del formato DV, e non è modificabile. La scheda citata, acquisendo in formato AVI DV, ha quel data rate (come tutte le periferiche con quelle caratteristiche). ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ti rimando alla seguente pagina web, dove in una recensione la Canopus ACEDVio viene paragonata ad una Pinnacle DC30+ (bitrate modificabile, in questo caso pari a 5MB/s):
http://www.videomakers.net/index.php...1&limitstart=3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
La DC30+ acquisisce sino a 7 Mb/sec, in Motion-Jpeg con compressione 3:1, quindi inferiore allo STANDARD DV che è di 5:1. Ti ripeto: stiamo parlando di standard DV che ha quelle caratteristiche: altri hardware con possibilità maggiori od inferiori, lo possono tranquillamente fare.... ma NON è lo standard DV!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.