|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Help articolo da "Le scienze"
Chiedo aiuto a tutti voi sperando che qualcuno mi possa aiutare
![]() Per un esame mi serve il seguente articolo "Le basi biologiche dell'etica" di De Mori B. pubblicato sul numero 396 de "Le scienze" dell'agosto 2001. L'articolo sono solamente 5 pagine ma non lo trovo da nessuna parte ![]() O in caso, come potrei reperirlo altrimenti? :/ Help ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Non compro le scienze regolarmente, però quell'articolo mi suona familiare, non illuderti potrei sbagliarmi di brutto. Ho meno di 10 numeri di le scienze, però se abbiamo fortuna uno di questi è il numero che cerchi.
Adesso cerco edit: ma te guarda che sfiga, ho il 392 ma non il 396. mi dispiace Ultima modifica di xenom : 13-09-2006 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Apprezzo comunque lo sforzo, grazie lo stesso!
![]() Uppino intanto ![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
non credo sia legale...se si potessero reperire a posteriori gli articoli non avrebbe senso pubblicare la rivista
![]()
#5 |
Member
|
Sigh se è illegale chiudetelo
![]() Ma dove si può andare per reperire riviste di 5 anni più vecchie allora? :/
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Puoi provare a scrivere una mail all'autore. Magari l'articolo apparso su "le scienze" deriva da un lavoro più grosso che è stato pubblicato da qualche altra parte e a cui l'autore ti può indirizzare.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Se porti pazienza -non tu, Zephi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Le Scienze è una rivista molto diffusa: può benissimo darsi che la prendano anche lì.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho (in realta' sn di mio padre) tutti i numeri dal 1985 (circa) in poi...il problema è che se mi mettessi a cercarlo adesso finirei forse nel 2085...
![]() ![]() Se lo trovo te lo faccio sapere... |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma dove razzo li tieni? ti ci vuole una bibilioteca... ![]() sono circa 22 anni, moltiplicati per 12 mesi hai la bellezza di circa 250 riviste ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Parecchi invece sono in garage... ![]() Ah giusto per dirti...ho trovato il numero 397 (tra quelli piu' raggiungibili)...del 396 nessuna traccia (da qualche parte c'è di sicuro...) ![]() ![]() ![]() cmq http://www.lescienze.it/arretrati.html |
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Nella peggiore delle ipotesi lo ordino come arretrato X_x Pero' 10€ per un articolo di 5 pagine, damn! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Non è che occupino più di tanto ![]() Occupano solo un ripiano ( su sei ) di una delle librerie da ufficio in metallo , quella dove tengo le riviste "serie" , ne ho poi altre due piene di fumetti ![]() Vedo se questo fine settimana riesco a trovarlo .
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Alla fine le arriveranno venti copie...
![]()
#16 |
Senior Member
|
considerando che costa circa 3.5 euro, moltiplicandolo per 250 copie abbiamo 800 euro di riviste
![]() ok, negli anni 90 saranno costati meno ma vabbé ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
beh mio padre ha quattroruote a partire dal '75 tipo
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ringrazio pubblicamente Cfranco per le scansioni
![]() Idolo ![]()
#19 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Benissimo, lieta che il problema sia stato risolto!
![]() Ringrazio anche io Cfranco (fa sempre piacere vedere tanta solidarietà ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.