|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Mod da 9600pro@XT, si puo???
Ragazzi si puo moddare una 9600pro@XT???
Se si come??? Se no come si puo fare per farla andare come una XT??? P.S: ma per caso e uscita anche una versione AGP4x o e uscita solo AGP8x??? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non ricordo molto....penso tu debba alzare le frequenze con ati tool e vedere se regge quelle della xt...ma niente bios mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Delle 9600 quelle che reggono le frequenze della xt sono quelle con pcb rosso e memorie disposte ad "L". Alza la frequenza e vedi fin dove arrivi
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() Io avevo una 9600 pro della gecube, peraltro marchiata "9600 pro/xt"...pcb rosso, memorie ad "L" marca elixir. Superava le frequenza della XT, ma ho dovuto cambiare dissi perchè oltre a raffreddare poco era un tornado in quanto a rumore...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.