|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
voglio due cuccioli
quando partoriscono i cani lupo e gli husky?
dove rimedio due cuccioli e quando ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
li vuoi di razza? da dove sei?
ciao
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E' fuori discussione buttarsi su altre razze, magari meno fortunate? Tanto per chiedere... Ricordo che un utente (mi sembra briaeros ![]() E secondo me son stupendi... E poi... Aho... Nell'altro thread si scriveva che un cane di razza costa anche 1000 €... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Solo un cosa vorrei dirti,se te li regalano,oppure qualche conoscente ha un cane che ha partorito e deve dare via i cuccioli,prendili,ma se devi comprarli ti prego vatti prima a fare un giro nel canile della tua città e poi decidi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
[IMG]http://www.***************************/smiles/FettineDiCulo.jpg[/IMG] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
però se decidessi di prendere pastori tedeschi non li vorrei incrociati come le strade di milano sono in romagna ma non ho grossi problemi a spostarmi Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() Cmq non scegliere la razza a priori, informati bene. Un Husky non potrebbe mai vivere in una zona calda, soffrirebbe e basta. Oltretutto sono una razza MOLTO testarda. Quindi se vuoi un consiglio, prima di decidere in base all'estetica, fai un giro per la rete. E cmq, se sei indeciso, vai al canile che fai la miglior cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
però in caso voglia una razza precisa dove la troverei? negli appositi allevamenti?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Sì. Guarda non voglio essere petulante, però ci tengo molto a dire queste cose.
Avere un cane è un GROSSO impegno. Ti dà tantissime soddisfazioni e moltissimo affetto, ma ricordati che entrano in gioco tantissime variabili e la tua vita cambierà. Il cane deve essere portato a spasso, la notte dovrai scendere per fargli fare i bisogni fino a quando non si "regolarizzerà" con gli orari, non puoi andare in vacanza almenochè non hai una persona seria a cui lasciarlo e a cui non crei problemi badare a un cane ... Insomma, tanti quesiti che una persona deve porre a se stessa prima di fare una simile scelta. Per il resto, certo ... li trovi in appositi allevamenti. Ma conta che i prezzi sono sui 600 euro di media. Per questo secondo me è sempre meglio andare al rifugio, dove trovi cani di ogni genere e affettuosi. Inoltre considera che - se vai in un canile serio - potrai parlare direttamente con il personale per conoscere meglio il carattere del cane che vuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sono tantissimi allevatori SERISSIMI in Lombardia che si rifornisco nei canili e poi rivendono i cani a migliaia di euri! ![]() quindi meglio prenderne uno in un canile cosi': non spendi un capitale, non fai guadagnare dei truffatori, fai felice un cucciolo! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
se prendi un husky, reparati a un bel poò di attenzioni da dedicargli. soprattutto per mantenerlo sempre sano e in forma.
Ah! soffre il caldo (ovvio), quindi d'estate almeno una settimana in montagna la devi proprio fare.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se poi prendi un maschio preparati ad un carattere piuttosto forte e dominante, ci vuole un padrone con del polso che sappia instaurare da subito un giusto rapporto per fargli capire chi è il capo-branco
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]() Cmq vero, i cani di razza costano, se si prende un cane adulto, già addestrato, che ha parteciapto a concorsi con successo i 1000 €devono essere moltiplicati per molto di più ![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.