|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Domande stupide ^^
Scusatemi per le seguenti domande, ma prima o poi dovevo chiederle a qualcuno ^^
1) Sul retro della mia nuova Sapphire X800GTO, su un chip c'era un cerotto con un buco in mezzo che faceva spuntare una parte sporgente del chip ( il cerotto era rosa, senza nessuna scritta sopra e di materiale gommoso, insomma identico alla parte spessa dei cerotti per le ferite ^^ ). Io ho pensato che scaldandosi si poteva sciogliere e dare problemi e l'ho tolto, ho fatto bene? O serviva a qualcosa di importante e quindi ho fatto una cazzata ? 2)Ho letto nei post di programmi driver cleaner, da dove li posso scaricare? 3)Ho letto nei post che l'ati tray tool e' meglio del CCC, da dove lo posso scaricare? ( queste due domande magari vi saranno gia' state chieste, ma non mi funziona il cerca del forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
1- non ho so. 2- http://www.drivercleaner.net/ 3- http://downloads.guru3d.com/download.php?det=733 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() che io sappia non aveva proprietá dissipanti bYeZ!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie mille ^^
intanto che aspettavo la risposta alle domande precedenti, me ne sono venute in mente altre due ^^ 1) Xke da quando ho installato la scheda video nuova, mi fa scegliere il profilo al login, mentre prima entrava in automatico con il mio? Come faccio a rimettere come era prima? 2)Questa domanda e' la piu' importante ![]() Mi scuso ancora per la mia ignoranza in materia ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
la seconda non lo so
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up, nessuno sa come fare a rimettere gli errori di windows?
Mi serve non riesco a capire cosa ha il mio PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.