|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
maledetta televisione.. mi ha abbandonato!
ieri sera quando sono tornato a casa la tv panasonic (crt 21") non dava più segni di vita..
schermo nero e non si accendeva.. ![]() ha solo 5 anni di vita, ma già 3 anni fa (proprio dopo la scadenza della garanzia) si era fulminato il chip e il costo di riparazione era stato 200€ ![]() ora non ho intenzione di ripararla, la getto in discarica e tanti saluti ![]() pensando alla sostituta ho trovato sul web degli ottimi prezzi per i 29" crt, dei 16:9 non mi interessa più di tanto, e mi sono imbattuto in una marca che non conoscevo.. la "SCHAUB LORENZ", qualcuno la conosce? ![]() ad ogni modo, mi son fatto una buona idea su un samsung 29" (CW29M064) che lo trovo a meno di 300€ con spese di spedizione incluse. avete dei consigli di altri modelli o idee su questo prodotto e di quella marca lorenz?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ho dato un occhio alle mivar, ma vedevo sempre modelli con schermi bombati
![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() E' che la TV non la considero molto, e per quello che vedo mi va bene anche così ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
resta xsui samsung quello che voi tu è molto buono ne ho uno simile. e lko schermo è "piatto" nn bombato
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
L'80% ha uno schermo piatto "finto", raddrizzato con una lente. E gli angoli si vedono completamente sfuocati.. ..meglio lo schermo bombato, piuttosto
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
io ho una thomson 29'' 50hz pagata 299 €
#9 |
Registered User
|
boh il mio monitor samsung 19" e tv sono ok niente sfuocamenti.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
poi è flat e real flat.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
gli shaub lorentz non sono esattamente dei gran televisori, almeno quelli economici (ma ne esistono anche di quelli non economici?
![]() personalmente starei su un samsung o mivar... i primi sono leggermente migliori (e più belli esteticamente, secondo me), i secondi leggermente più economici. e se non sei particolarmente sfortunato durano anche diversi anni... |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sezione errata ==> MONITOR
CLOSED!!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.