|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
maledetta televisione.. mi ha abbandonato!
ieri sera quando sono tornato a casa la tv panasonic (crt 21") non dava più segni di vita..
schermo nero e non si accendeva.. ha solo 5 anni di vita, ma già 3 anni fa (proprio dopo la scadenza della garanzia) si era fulminato il chip e il costo di riparazione era stato 200€ ora non ho intenzione di ripararla, la getto in discarica e tanti saluti pensando alla sostituta ho trovato sul web degli ottimi prezzi per i 29" crt, dei 16:9 non mi interessa più di tanto, e mi sono imbattuto in una marca che non conoscevo.. la "SCHAUB LORENZ", qualcuno la conosce? ad ogni modo, mi son fatto una buona idea su un samsung 29" (CW29M064) che lo trovo a meno di 300€ con spese di spedizione incluse. avete dei consigli di altri modelli o idee su questo prodotto e di quella marca lorenz?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ho dato un occhio alle mivar, ma vedevo sempre modelli con schermi bombati
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
E' che la TV non la considero molto, e per quello che vedo mi va bene anche così
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
resta xsui samsung quello che voi tu è molto buono ne ho uno simile. e lko schermo è "piatto" nn bombato
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
L'80% ha uno schermo piatto "finto", raddrizzato con una lente. E gli angoli si vedono completamente sfuocati.. ..meglio lo schermo bombato, piuttosto
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
io ho una thomson 29'' 50hz pagata 299 €
|
|
#9 |
|
Registered User
|
boh il mio monitor samsung 19" e tv sono ok niente sfuocamenti.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
poi è flat e real flat.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
gli shaub lorentz non sono esattamente dei gran televisori, almeno quelli economici (ma ne esistono anche di quelli non economici?
personalmente starei su un samsung o mivar... i primi sono leggermente migliori (e più belli esteticamente, secondo me), i secondi leggermente più economici. e se non sei particolarmente sfortunato durano anche diversi anni... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sezione errata ==> MONITOR
CLOSED!!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.