|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
domanda di gnurant fes
ho un bel panello audio mai montato sulla mia (ex) auto (figlio che mi schianta l'auto contro un grosso/grosso albero)
![]() ecco la domanda: è possibile fare qualcosa per suonare la chiatarra (Ibanez GRX70) con quel panello? o di poter utilizzare i Woofer in modo artigianale ![]() se si, come? ![]() ![]() grazie mille
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 11-08-2006 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
grazie a tutti per le risposte
![]() ![]() pero goglando e cercando ho trovato questa RISPOSTA molto chiara se qualcuno cmq ha fatto diversamente e pregato di farsi avanti. ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
beh... ma nel testo da te linkato parla di "overdrive" ma, normalmente viene utilizzato un effetto a pedale... mica si usa quello dell'amply(che di solito fa proprio pena
![]() mhmhm ripensandoci forse è meglio un bel fender ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.