|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Ecco come buttare i soldi ALICE FREE
Ho fatto il 187 e mi hanno detto che devo pagare, forse ho dimenticato il modem acceso e non ho fatto il logout
![]() ![]()
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta ....Il lupo ululà, il castello ululì Ultima modifica di MartiniG. : 03-08-2006 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il giorno 26/5 sei stato connesso per 20 ore, e la bolletta si è impennata, si vede che ti sei dimenticato la connessione accesa.
Io ho la flat, posso restare connesso 24 ore su 24 e pago sempre 20€ al mese, te la consiglio, almeno sei sicuro che non ti capitano quelle cose, poi vedi tu... io mi sono fatto quella perchè navigo molto spesso in internet, in fondo tu mi sembra che hai pagato quasi 40€, poi vedi tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Il modem era connesso, non io....... buttare 33 euro + iva........ accidenti, più ci penso
![]() ![]() ho intenzione di mandare indietro il modem, è in comodato gratuito e farmi la 4 mega della tiscali....... solo che il contratto annuale mi scade tra 4 mesi, cosa dovrei pagare?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Se sei coperto da Tiscali e' la scelta migliore. Per quanto riguarda il passaggio puoi disdire Alice in qualsiasi momento, anche prima dello scadere del contratto annuale in quanto il profilo "free" non ha nessun abbonamento fisso mensile per cui non c'e' nessuna penale da pagare. La penale sarebbero il costo dei restanti mesi di abbonamento per arrivare ad un anno di contratto... ma tu l'abbonamento non ce l'hai!!! Quindi sei a posto!!! ![]() Fidati che e' cosi' perche' all'inizio, quando attivai l'ADSL, lo feci anche io il profilo tariffario "Alice Free" a 2€ l'ora ma prima mi informai bene anche su queste clausolette qua. Cmq per sicurezza contatta il 187. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
si è vero. a meno di recenti modifiche, con alice free non si è obbligati ad un anno di contratto perchè si tratta di un abbonamento forfettario: puoi disdire quando vuoi insomma! se sei coperto dalla rete tiscali penso che ti troverai sicuramente bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
A settembre ci sarà un upgrade automatico per tutti quelli che hanno Alice flat a 640k.
Verranno portati tutti a 2Mbit ,il prezzo rimane sempre 19.95 euro al mese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma non sei in FAST e cmq allo stesso prezzo Tiscali va il doppio (4Mb).
Dai, Telecom suca alla grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il fast (o meglio la rimozione del controllo di errori) serve solo se giochi, altrimenti non serve a niente (anzi può dare problemi se sei troppo distante dalla centrale) Ultima modifica di Leron : 04-08-2006 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ovvio che Tiscali e' da considerarsi solo ULL, era sottointeso e tra l'altro se non sei ULL la 4Mb non la paghi 19.95 ma 30€.. e non sei certo in fast.
C'e' da dire pero' che ho scoperto che molte delle persone che dicono di avere la fast in realta' hanno interleaved ma pingano cmq come fosse una fast (10ms al primo nodo). Un esempio e' questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2822 Un altro esempio sono io stesso (ma con Alice): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252653 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.