|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Configurazione Medi@com DWR-TI04
Ho comprato un Medi@com DWR-TI04 , e devo configurarlo per Alice 640.
A casa siamo 3 computer, qualcuno può darmi una mano per favore? Non so proprio da dove partire... L'unica cosa che riesco a vedere è che riesco a collegarmi wireless al portatile ![]() Il Led ADSL non si accende proprio, anche se attacco il router alla presa con il filtro adsl. E' anche vero però che ADSL 640 dovrebbe attivarsi a giorni, quindi non so se sia normale ke non si accende proprio il Led (non dovrebbe almeno lampeggiare? )Per favore, ditemi le varie impostazioni che devo mettere. Ad esempio in impostazioni di connessione non so ancora che nome utente e password mettere...dato che non ne ho ancora una (ricordo che quando lo feci a roma...mi si collegava solo alla pagina alice.it per fare la registrazione...) Potete parlare anche in gergo router wireless, perchè già ne ho 1 altro a casa a roma, che non ho configurato personalmente, però so tutte le varie sezioni del pannello di controllo ecc ecc. Grazie mille hwupgrade 4ever
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vi prego, ditemi solo l'impostazione minima che permette al router di capire che deve collegarsi ad alice...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.

)