|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Configurazione Medi@com DWR-TI04
Ho comprato un Medi@com DWR-TI04 , e devo configurarlo per Alice 640.
A casa siamo 3 computer, qualcuno può darmi una mano per favore? Non so proprio da dove partire... L'unica cosa che riesco a vedere è che riesco a collegarmi wireless al portatile ![]() Il Led ADSL non si accende proprio, anche se attacco il router alla presa con il filtro adsl. E' anche vero però che ADSL 640 dovrebbe attivarsi a giorni, quindi non so se sia normale ke non si accende proprio il Led (non dovrebbe almeno lampeggiare? ![]() Per favore, ditemi le varie impostazioni che devo mettere. Ad esempio in impostazioni di connessione non so ancora che nome utente e password mettere...dato che non ne ho ancora una (ricordo che quando lo feci a roma...mi si collegava solo alla pagina alice.it per fare la registrazione...) Potete parlare anche in gergo router wireless, perchè già ne ho 1 altro a casa a roma, che non ho configurato personalmente, però so tutte le varie sezioni del pannello di controllo ecc ecc. Grazie mille ![]() hwupgrade 4ever
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vi prego, ditemi solo l'impostazione minima che permette al router di capire che deve collegarsi ad alice...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.