|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Casalnuovo Di Napoli (NA)
|
[NA] Cerco telefono palmare
Come da titolo cerco telefono palmare a buon prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io ho un Qtek 9100 comprato a dicembre, ma in uso solo da un mese per vicissitudini con operatore precedente......interessa?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251710
ti interessa questo? considera che ti regalo anche un secondo smartphone che funziona benissimo (anche se esteticamente ha lo chassis consumato). Il prezzo che dura solo altre 24 ore è da infarto. PS: ho rimediato anche un caricabatteria per il cell in regalo. Fammi sapere anche in mp
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Casalnuovo Di Napoli (NA)
|
Quote:
di dove sei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Napoli, ho casa a caserta ma sono per lavoro a perugia fino ad ottobre
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.