|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Brand di schede video
Ciao a tutti!
Qui nei consigli per gli acquisti ho trovato tutte le info che cercavo (grazie per le risposte ai miei post...), me ne manca solo una: quale brand di scheda scegliere? Forse è una domanda senza senso ma spesso trovo commenti non lusinghieri su alcuni brand piuttosto che sul "modello" di scheda: ad esempio, lasciando stare un momento il bundle della scheda ma pensando piuttosto alla qualità dei componenti, qualcuno saprebbe farmi una classifica per affidabilità\prestazioni dei seguenti dei seguenti brand? (mi rendo conto che è un poco generico ma dato che molte schede con chip eguali ma brand diversi hanno prezzi simili trovo comunque interessante una risposta.. e credo anche altri pivelli come me ![]() xfx asl gainward sapphire (solo ati ovviamente) sparkle his gecube asus gygabyte point of view powercolor club3d peak .... Per concretizzare, ad esempio, una x1800gto della gecube vale le altre o no (a mparità didotazione ram, etc.) Ovviamente sentitevi più che liberi di riportare esperienze dirette o di aggiungere altre marche.... ...o magari di dirmi che escono tutte dalla stessa fabbrica di Taiwan e che ci stanno prendendo per il ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
della lista che hai scritto sono da evitare sparkle e peak ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
sulla sparkle non sono daccordo, io mi sono trovato benissimo con questo brand
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
puoi essere non d'accordo ma le sparkle sono le vga con maggior casistica di guasti delle altre soprattutto con le 6600gt e tnt2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.