|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Far usare ad una applicazione una specifica connessione di rete
Salve a tutti!
Ho un portatile collegato via cavo a Fastweb (fibra ottica a 10 MBit) e contemporaneamente ad una rete wireless locale a 54 MBit composta da 3 pc collegati ad uno switch. Dato che anche l'hub di Fastweb ha anche funzione di switch mi sono accorto che a volte se devo trasferire un file da una macchina all'altra non sempre viene scelta la connessione più veloce. Vorrei sapere se esiste un modo per far scegliere (o in qualche modo costringere) le applicazioni e i programmi ad usare una connessione di rete anzichè un'altra. Spero di essermi spiegato! Ad esempio, se ho due connessioni di rete A e B, vorrei che il programma C usasse A e il programma D usasse B. Grazie in anticipo a chi mi darà una mano! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
o stacchi quella che non vuoi usare o imposti delle rotte statiche con il comando route add eccecc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Grazie Stev-O per avermi risposto ma non sono così esperto da capire ciò che hai scritto! Non so cosa siano le rotte statiche ne tanto meno il comando route add! Non esiste un software che possa fare al caso mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mai cercato
dovresti provare a cercare qualcosa che supporti il binding alcune versioni di emule per esempio possono forzare un gateaway invece di un altro per il comando route add non lo uso mai:qui ci sono alcune informazioni: http://www.microsoft.com/technet/pro...e2da3ac2f.mspx
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.