|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Cena a roma 24 o 25 luglio.
Dovrei essere nella capitale.
E mi piacerebbe moltissimo fare una cena con i romani del forum ![]() chi verrebbe ?? ![]() Poi , c'e' qualcuno che non ha niente da fare e potrebbe farmi da guida facendomi visitare il centro lunedi' 24 e martedii' 25? ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sciao bello
![]() Famme no squillo! Sono molto appanicato, in questo periodo, ma per te il tempo lo trovo! ![]() Lucio
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io ce starebbe!
se te serve, lavoro nella zona archeologica, di lunedi' in genere sto al colosseo, se vuoi ti faccio imboccare li' e se c'hai tempo anche negli altri siti/musei dove lavoro! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sarebbe perfetto grassie!!! X Lucio certo ti squillo eh! il cell e' sempre quello che avevi anni fa? Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Peccato che è così presto Cyrà...se no sarei stata dei vostri.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Yesser ![]() Sempre lo stesso ![]() Lucio
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() infatti la mia conversazione tipica al turista spaccaballe e' -T.SPACCAB: qual e' il migliore tra questi due libri? quale mi consiglia? -BANANA: e che ne so, io i libri li venno, mica i leggo! si c'avevo a curtura che stavo qua a servitte a te? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai sara' per la prox volta. e' che ho le ferie le ultime 2 settimane di luglio ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh dai una guida del centro te la compro di sicuro ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Che sei? uno di quelli vestiti da centurioni che si fanno fare le foto attorno ar Colosseo? ![]() Quote:
![]() ah no! ![]() p.s. me spiace cyrà, a roma ce verrebbi stra-volentieri ma non posso! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
![]() se organizzate qualcosa la sera ci sono sicuro! al limite se famo un giro a trastevere col Fabione nazionela ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una di quelle sere potrei esserci anch'io.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io mi associo molto volentieri
![]() ![]()
![]() |
#15 |
|
cceerto che si
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora. vi andrebbe meglio il 24 o il 25 ?
per la cena intendo ![]() locale..boh proponete voi ![]() faccio venire anche donia e palla al piede ![]() Ciaozzz
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il giorno è uguaglio! Forse per me meglio il 25, ma tu chiama quando vuoi. LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
ma ci vai moto-bananato?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Se devo scegliere, per me meglio il 25
![]() edit, vanno bene sia il 24 che il 25 ![]()
![]() Ultima modifica di Northern Antarctica : 17-07-2006 alle 14:24. Motivo: Cambiamento di programma :p |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.