|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
consiglio rapido bicicletta
Devo comprare una bicicletta, senza pretese, la usarei in paese e in campagna, niente salite, non c'è bisogno di 28 marce, vorrei spendere poco, vorrei qualcosa di leggero, fregancazz luci e codice della strada
![]() Ho addocchiato questa bicicletta della decathlon: http://www.btwincycle.com/pages/prod...gb&prod_num=1# questi sono i dati Telaio e forcella • Acciaio Hi Ten. Seduta • Sella in schiuma. • Collarino a sgancio rapido. • Canotto sella in acciaio. Posizione • Manubrio semi-rialzato in acciaio. • Attacco manubrio Cr Mo a gambo Trasmissione • Trasmissione a 7 velocità con impugnatura girevole. • Cambio posterio- re: SRAM ESP. • Sviluppo 36 x 14, cioè 29,58 km/h a 70 giri al minuto sulla 28 pollici. Freni • Freno anteriore / posteriore: corpi freno V-brake acciaio. • Leva in resina. Ruote • Cerchioni in alluminio a parete semplice. • Mozzi acciaio a sgancio rapi- do davanti. • Copertoni B’twin polivalenti strada e sentiero Accessori • Luci agganciate a pile. • Strappo B’twin... Taglie • M = 26 pollici: 1,60 m-1,73 m. TL = 28 pollici: 1,73 m-1,85 m. Peso: 14 kg la taglia M. cosa ne pensate? esiste qualcosa di meglio? Sapete se è possibile ordinare telefonicamente o via internet al decathlon? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.