Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2006, 13:25   #1
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
il notebook meno costoso che ci sia (nuovo)

ciao

stavo iniziando a pensare ad un portatile perchè a breve mi trasferirò in un'altra città per iniziare la mia nuova vita da studente universitario

non studio informatica, ma non voglio neanche troncare per sempre i rapporti col pc

e di portarmi il desktop appresso, beh, non ci penso proprio

vorrei sapere qual'è il notebook decente meno costoso che abbiate visto, non pretendo certo 2 ghz di proc o 1 gb di ram, o 250 gb di hdd, ma qualcosa per fare il minimo, vedere di tanto in tanto un dvd-divx, giocare a un baldur's gate o simili, scrivere appunti e stamparli, e operazioni simili

per la connex non so se riuscirò ad averla perchè la vedo difficile, a quanto costano le varie umts e con i miseri mb che permettono di avere

ditemi se c'è qualcosa di interessante, ah non ho fretta, anche tra due-tre mesi potrebbe andare bene
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 14:25   #2
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Python
ciao

stavo iniziando a pensare ad un portatile perchè a breve mi trasferirò in un'altra città per iniziare la mia nuova vita da studente universitario

non studio informatica, ma non voglio neanche troncare per sempre i rapporti col pc

e di portarmi il desktop appresso, beh, non ci penso proprio

vorrei sapere qual'è il notebook decente meno costoso che abbiate visto, non pretendo certo 2 ghz di proc o 1 gb di ram, o 250 gb di hdd, ma qualcosa per fare il minimo, vedere di tanto in tanto un dvd-divx, giocare a un baldur's gate o simili, scrivere appunti e stamparli, e operazioni simili

per la connex non so se riuscirò ad averla perchè la vedo difficile, a quanto costano le varie umts e con i miseri mb che permettono di avere

ditemi se c'è qualcosa di interessante, ah non ho fretta, anche tra due-tre mesi potrebbe andare bene

ce ne sono anche da 500€ nuovi decenti in offerta...

ora non so dirti i prezzi ne le marche, però ti assicuro che per le operazioni basilari ci sono, in più puoi installare software open source come one office, navigare in internet, leggere dvd-divx, magari masterizzare, le cose basilari le fai con un pc da pochi soldi, sono quelli veloci che permetteno l'esecuzioni di applicazioni assai più complesse che costano parecchio...
Old 31-07-2006, 15:54   #3
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Vedi qui
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 16:38   #4
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
grazie dò un'occhiata
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian