|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18074.html
Microsoft ha rilasciato una nuova release destinata ai propri beta tester. Le novità introdotte riguardano l'interoperabilità con Xbox 360 e la disponibilità di un software development kit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io lo aspetto con ansia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
immagino non saranno rilasciati aggiornamenti per rc1, quindi sicurezza compromessa dopo pochi mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Benissimo.
Che sia pubblica sarebbe un bene per tutti e soprattutto per Microsoft e il suo prodotto finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ma si sa se finalmente questo windows Vista implementerà un sistema sicuro al 100% contro la distribuzione di copie pirata del software? Una qualche forma di registrazione obbligatoria a Microsoft o qualcosa del genere?
Sarebbe la volta buona che finalmente lo abbandono definitivamente e passo esclusivamente a Linux, e con me spero moltissime altre persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
...e con te moltissimi altri pirati vorrai dire...
Scegliere un sistema nn per i servizi che ti offre ma solo per non comprarne un altro mi sembra un ottimo motivo, tra l'altro. chi si accontenta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Lol, persone fiere di essere dei pirati mi mancavano...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh, dai, ognuno sceglie la soluzione che ritiene più opportuna.
Tutti vorremmo vivere in una villa a 3 piani con piscina ma putroppo in pochi possono permettersela o vogliono spenderci i soldi. Se uno giudica che il prezzo di un sistema operativo Windows è troppo alto, oppure se pensa "M$ fa cacare", che passi a Linux. Io personalmente comprerò una licenza di Vista il giorno 0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Senza dubbio, ma se uno tira fuori il discorso della legalità per abbandonare Windows è una cosa assai ridicola (oltre che sputare in faccia a tutti i programmatori che leggono queste bestemmie).
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
infatti windows vista fa c@c@re, l'unico motivo per comprarlo è per giocarci e perche è l'unico che supportera le dx 10
![]() dimmi altri buoni motivi LOL PS: sul fatto del discrso della legalita concordo, uno non deve scegliere windows perche si copia, quello significa rubare e approfittarsene, quindi sono contento se non sara copiabile cosi certa gente impara a usare le alternative invece di chiacchierare e basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
che poi preoccuparsi degli aggiornamenti di sicurezza per un software in beta che in teoria non andrebbe installato su macchine critiche mi pare un controsenso Ultima modifica di bellaLI! : 18-07-2006 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi o sei serio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Vedo una bella serie di approssimazioni, che sono la strada maestra del flame.
Sprecate più di due righe per esprimere il vostro pensiero, non usate termini come "cagata" per definire un software, non state ad accusare persone che non conoscete di pirateria. In questo modo, forse, eviteremo di essere tutti dispiaciuti a breve...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Sappi che Vista è già (in versione Beta) pressochè impeccabile,non ha alcun difetto,ma proprio nessuno,figuriamoci finito.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
io spero che implmenti un software anticopia 100% cosi la si smette. chi lo usa x lavoro paghi la licenza, chi ci vuole giocare e basta compri la versione economica, chi nn lo vuole pagare usi linux.
M$ nn e beneficiaria come nn lo siete vuoi o io. nessuno lavora gratis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Mi interessano moltissimo le migliorie/modifiche all'interfaccia Media Center perché non l'ho trovata così intuitiva come quella di Media Center 2005. Pure mio figlio (che adesso ha 5 anni) concorda... è riuscito a smanettare senza intoppi gia col 2003 e poi col 2005. Con Vista l'ho "visto" un po' perplesso.
Altra cosa che non sono riuscito a far funzionare... ho una ventina di film rippati su HD (non compressi, non tagliati di menù e altro, ma soprattutto sono film che ho originali). Il 2005 me li vede perfettamente e me li fa partire correttamente. Vista nada de nada! Per il resto... non vedo l'ora che sia disponibile!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Windows Vista? no ME!
Windows Vista farà la stessa fine del Windows ME! sono tra quelli che ha la fortuna (meglio dire la sfortuna) di dover testare il Windows Vista e fino ad ora l'unica cosa che ho notato di differenza dalle versioni precedenti e che "succhia" risorse peggio di un Vampiro. Installazione BASE di 9.5 Gb!!!!!!! con una richiesta di 512Mb di Ram solo per attivare la grafica..... non oso pensare quando si installarà anche Office 2007 ed altri applicativi cosa possa venire fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.