|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
CUFFIE MOTOROLA BLUETOOTH HT820
Ciao a tutti ho una domanda,
io circa 2 mesi fa ho comprato delle cuffie della motorola le HT820 e subito le provo con il mio N73 e funzionano benissimo, appena provo con il computer non riesco a sentire niente dalle cuffie.Quello ke sento è solo un bip ogni minuto circa, come se si scollegasse e poi si ricollega automaticamente.La domanda è come posso sentire la musica attraverso queste cuffie c'è una prassi per il PC che non ho seguito? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
aiutatemi perfavore.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in audio.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
quando le connetti, fai l'associazione del dispositivo al PC, così come nel Cellulare ? le cuffie vengono riconosciute?
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si vengono riconosciute come cuffie, io ho la penna bluetooth.
L'unico problema è che quando si connette le penna alle cuffie ogni 30 secondi sento un beep, uguale a quello che fa quando le connetto la prima volta, deduco che si scllegano e si riconnettano da sole, ma questo all'infinito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prova a verificare se la penna ha una revisione del bluetooth uguale o superiore es. la penna dovrebbe essere 2.0 e le cuffie 1.1 oppure 2.0.
se invece è il contrario potrebbe non riuscire a supportare la portante.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
come faccio a vederlo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dovrebbero essere riportate sulla confezione oppure sul manuale alla voce caratteristiche tecniche.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao deve essere questione di incompatibilità con il tuo adattatore bluetooth, infatti quelle cuffie non funzionano con tutti i telefoni, necessitano della possibilità di trasmettere il segnale bluetooth stereo, se l'adattatore non soddisfa questi requisiti potrebbe essere quello il motivo x il quale non riconosce le cuffie...la motorola vende un adattatore bluetooth, il pc850...con questo funzionano le tue cuffie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
lo so, solo che neanche alla mototola mmi assicurano che funziona e i negozianti nn c'è l'hanno a disposizione, dovrei ordinarlo e poi se non funziona....mi scoccierebbe buttare via dei soldi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
probabilmente il problema è nei driver, googlando un pò si riescono a capire tante cose
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
il tuo pvt non mi è arrivato mi rimandi il link gentilmenmte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
io ho letto e +o- capito quello che c'è scritto xò il primo prblema e che ho xp e poi l'unica cosa che so del mio bletooth e che si chiama
WIDCOMM bluetooth software 1.4.2 build 10 potrebbe dare qualche informazione.anche per trovare i driver visto che in quel forum la parlano di una penna specifica della motorola.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
di + non saprei dirti, cmq parlavano anche di widcomm, devi trovare un altro driver x l'hardware del tuo adattatore, magari sviluppato da qualche altra marca, che supporti quelle tecnologie specifiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ho provato a scaricare il programma della widcomm ma quando lo installo mi dice che non rileva la periferica bluetooth, eppure è inserita e con il mio vechio prog funziona
Ultima modifica di m.picardi1 : 05-06-2008 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
allora nessuno sa dirmi perchè adesso on mi rileva la penna....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
aiuto????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.