|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
HDTV upgrade per PS2?
![]() Quote:
sarebbe veramente interessante vedere il risultato durante una partita.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
see e cos'è, un cavo? al massimo cercherà di mappare l'immagine alla risoluzione della tv, ma di sicuro non la aumenta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
potrebbe essere uno scaler esterno, non si vede dall'imm se è solo un cavo o uno scatolotto :x
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
A questo punto mi chiedo se quest'aggeggio funzioni solo con i giochi supportanti 480p oppure svolge anche un lavoro di deinterlacciamento funzionando così con tutti i giochi. E comunque arriva troppo in ritardo, che se ne fa la gente se ormai la Ps3 è alle porte e permetterà la retrocompatibilità con upscaling a 720p?
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se e' uno scaler faccio solo una considerazione... Gli scaler decenti costano una barcata di soldi, e comunque difficilmente meno di 1000€.
Se alla fine si deve usare una scaler di kakka, tanto vale usare quello integrato nel tv HD...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
se sto "AGGEGGIO" dovesse funzionare egregiamente io ne sarei un cliente, e rispolvererei finalmente la PS2, dato che non ho alcuna intenzione di prendere la PS3 al lancio con quel prezzo e finchè mi faranno PES per PS2
![]() E' tutto da vedere se funzionerà per bene...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.