|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Pistoia+sped] Vendo Scheda Video, 2 Schede Madre e Scheda Audio
Ciao a tutti ragazzi, vendo alcuni componenti del mio pc mobile tra cui:
- Scheda Video Sapphire Ati X1300 AVIVO 256 MB DDR2 TvOut DVI PCI-E - Scheda Madre Asus K8N4-E Nforce4 754 Sata Raid GLan PCI-E - Scheda Madre Gigabyte K8NNXP Socket 754 - Scheda Audio Hercules Gamesurround Muse 5.1 DVD Il prezzo stabilito per la scheda video è di 70€ (eventuale spedizione inclusa), per la scheda madre Asus 50€ (sped.incl), per la scheda madre Gigabyte 30€ (sped.incl), e per la scheda audio 20€ (sped.incl). Ricordo che i vari hardware sono tenuti benissimo e funzionano perfettamente, quindi prima di offrire assicuratevi che questi pezzi siano compatibile con il vostro Pc. Ovviamente i prezzi sono trattabili e se siete interessati a comperarli fatemelo sapere magari il prima possibile visto che per il mese di agosto sono libero solo la prima settimana. Vi lascio anche la mia email (che trall'altro è il mio contatto msn) per eventuali informazioni: vecchiocuorearancione@hotmail.it Ultima modifica di ForzaPistoiese : 31-07-2006 alle 12:16. Motivo: Spedizioni in tutta italia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.