|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
|
(Lugano+sped) Vendo e cerco RAM
allora, voglio cambiare il mio banco da 512mb della Apacer pc 3200, percio' le soluzioni sono due, scambio questo banco con 2 da 512 + mio conguaglio, o lo vendo, per il prezzo dire 25 euro + spedizioni, dato che il banco a 3 settimane =)
nel caso che nessuno mi offra uno scambio, compro 2 banchi da 512mb a max 70 euro, percio' offrite anche se avete dei banchi da vendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma quanto costa la spedizione? mi dici che chip monta e che timings regge @200 mhz? è in garanzia quindi? (fornisci scontrino/fattura?) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora le spese di spedizione sono 4 euro, poi per quanto riguarda la garanzia c e' ma non te la posso dare, per un semplice motivo, io ho comprato il pc nuovo 3 settimane fa, con ram annesse, e percio' c e' un unico scontrino, e quello serve a me se avessi problemi con altri componenti del pc =) per quanto rigurda timings ecc, non so niente, 3 sett fa ho comprato il pc e dopo 3 giorni sono partito in vacanza =) se vuoi domani ti posto uno screen di cpu z, ma di piu non saprei dirti dato che non sono un esperto =)
cmq un ultima cosa, nel caso tu comprassi le ram, prima di concludere aspetterei di comprarne un kit da 512mb cosi da non rimanere senza, e se qualcuno mi offre uno scambio con un kit da 2 piu conguaglio avrebbe la precendenza =) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora magari posta una schermata di cpuz
![]() ma a me interessa se regge stabilmente timings tipo cas 2,5-3-3-6(7) @200 o + mhz (i timings li puoi impostare nel bios della mainboard e poi testare con memtest86+ (che trovi qui) fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ora non sono a casa, domani ti posto lo screen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
hai trovato la ram quindi? fammi sapere che sono interessato, postami anche la sigla sui chip se devi smontare il modulo, tnx altirmenti prova anche con everest home edition o sandra 2007 x avere info sul modulo di ram byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.