|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
scherzone bastardo
unmio amico si è appena comprato la macchina, e subito si ha pensato a uno scherzone
![]() per ora era venuto in mente di fargliela sembrare rigata mettendo una striscia di scotch trasparente incisa a farla sembrare una passata di chiave, pero vorrei sapere se esiste gia fatta o se magari vi viene in mente qualcosa di facilmente rimediabile(non il vomito sui tappetini) datemi una mano |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
e poi una volta che tentando di aprire le sue dita si accorgeranno della "sorpresa", digli che porta fortuna
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Senza andare troppo sul bastardo, sgonfiagli una gomma magari la fai sembrare che abbia bucato, però poi portati appresso una pompa per rigonfiarla, oppure la falsa multa l'ho fatto spesso 109 €
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Povero tizio, si era solo fermato per prendere una videocassetta alla videoteca... ![]() Ah, la merda era del cane del mio amico, avevamo la fabbrica di materiale idoneo allo scherzo a casa
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Fattela prestare per un giro di dieci minuti e gliela riconsegni integra ma con un faro sporco di sangue, qualche pelo e magari dei "resti" (basta un pollo preso in macelleria). Secondo me funziona.
O magari gliela ridai senza avvertirlo dell'adesvio "francia campione del mondo" sul paraurti posteriore. Sai le clacsonate che si prende...
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
concordo. e dopo lo riempio di botte. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Però bello scherzo
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Rubagli la macchina durante la notte, investi 4 persone(uccidendole) poi riporta la macchina al suo posto e fagliela ritrovare la mattina successiva come prima.
La polizia indagherà e arresterà il tuo amico. Andrà in galera per un bel pò o magari gli daranno l'ergastolo e il tutto sarà divertente. Secondo me è uno scherzo con i fiocchi. Oppure incendiagli la casa...così, per festeggiare la macchina nuova.
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Anche se esistono scherzi più "puliti" ma peggiori, tipo mettere nell'auto 10 alberelli profumati alla vaniglia... ma questo non è fattibile, dato che anche il vomito (in questo caso del proprietario) sui tappetini è stato escluso dai suggerimenti
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Tiragli un sasso sul vetro
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
come siete bastardi, io al mio amico gli ho dato solo gli auguri...
il mio amico, amico di questo con l'auto nuova, appena si è seduto dentro, dopo un giro, ha aperto la portiera e l'ha sbattuta ad un plao meno male che non si fece niente (era il secondo giorno che l'aveva presa, nuova)
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
io direi di andare sul classico, un bel chiodo e gneeeeeekk
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
macchina posteggiata sotto casa prendi 4 ceppi smonti le ruote (bisogna essere in molti se la macchina è piccola) la sollevi e la metti sopra i ceppi
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
Sembra una variante del mitico "Gran scherzo merdone" quello in cui metti uno stronzo di animale in un sacco di carta, poi lo metti sullo zerbino di casa di qualcuno, dai fuoco al sacco e suoni il campanello... L'importante è accertarsi che la casa non sia vuota |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() oppure è protetta da copyright? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
il mio amico, amico di questo con l'auto nuova, appena si è seduto dentro, dopo un giro, ha aperto la portiera e l'ha sbattuta ad un plao