|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
multa pagare o no?
ciao a tt! vi racconta la mia storia.... allora prima di tt dico che ho 17 anni quasi 18... ma ancora minorenne... allora i controllori dell autobus mi hanno fatto la multa solo che non avevo il documento con me ... e quindi je lo detto a voce (sfortunatamente gli ho dato i dati veri) cmq... sono passati quasi il limite max x pagarla... cioè 60 giorni.... a casa ankora nn mi è arrivato niente... ho solo il foglio che mi hanno rilasciato al momento della multa... ora mi chiedo... se io nn la pagassi.... cosa succederebbe? nn hanno la certezza di aver preso la persona giusta... gli posso aver dato il nome di qualcun altro... e ankora nn mi è arrivato niente a casa... che dite?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
"Ioooo? ma io non c'ero su quell'autobus, sarà stato qualcun'altro che ha dato le mie generalità!"
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
mi fermarono a me e diesi i dati del mio VICINO DI CASA ![]() lui ( il vicino) --> io --> ![]() il controllore -->
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Mi sa che quella multa valga meno di zero...
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
ma al max cosa possono fare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
A me capitò di avere due multe ATM (autobus milanesi) recapitate a casa anni dopo averle prese... caricate dei loro begli interessi
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
povero itagliano ( )cmq non ti fanno niente paghi e basta..... e prima avevo sonno e mal di testa....... adesso dormito ...
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.