|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema D-Link DI-604
Salve ragazzi,vorrei esporvi un problema che mi è capitato con il router D-Link DI-604 acquistato per poter condividere la connessione Internet tra i miei due pc. Allora,dopo che ho collegato al router il 1° pc tramite la porta LAN1 ed aver riavviato il pc,procedo alla configurazione stessa del router. Per poter fare ciò però devo andare all'indirizzo http://192.168.0.1 e da lì poi digitare nome utente eccetera... Il problema è che non riesco ad accedere a questo indirizzo,perchè mi appare una schermata con scritto ''Impossibile visualizzare la pagina'' Non riuscendo ad accedere a questo indirizzo di conseguenza non posso configurare il router |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho risolto finalmente!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Avevo già un modem ADSL USB di Alice,il Gigaset per l'esattezza
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
O forse questo Gigaset è anche ethernet? Però con una cinquantina di euro potevi prendere un apparecchio unico, non è che accantonando il modem di Alice avresti perso molto Tutto a posto adesso, funziona tutto? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il WAN del 604 l'ho attaccato alla porta LAN del modem,che purtroppo è solo USB. Cmq domani proverò la condivisone della connessione,quantomeno sono riuscito a finire il Wizard d'installazione ora.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Il modem ho appreso proprio da poco che è sia USB che Ethernet,solo che io avevo scelto l'USB come connessione al pc al momento dell'installazione: penso che lo connetterò tramiter Ethernet.Cmq ho visto il firmware per trasformarlo in router,comunque ormai che ci sono utilizzo il D-Link per condividere la rete tra i due pc,non vorrei rischiare.
Ultima modifica di J.S. : 31-07-2006 alle 12:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.

Salve ragazzi,vorrei esporvi un problema che mi è capitato con il router D-Link DI-604 acquistato per poter condividere la connessione Internet tra i miei due pc. Allora,dopo che ho collegato al router il 1° pc tramite la porta LAN1 ed aver riavviato il pc,procedo alla configurazione stessa del router. Per poter fare ciò però devo andare all'indirizzo