|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]Scheda Madre Gigabyte GA-965P-DS4
Vendo:
Scheda Madre Gigabyte GA-965P-DS4 Fattura di garanzia di noto shop nazionale. Usata solo per test. Completa di tutti gli accessori. PREZZO € 140.00 SI ACCETTANO SCAMBI CON VGA DI FASCIA MEDIO / ALTA NON NVIDIA COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. --- RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 15-09-2006 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
coma mai la vendi? x curiosità...intanto un uppolo per te!
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Scambi con asus x800xl 256 mega VIVO,Bundle voluminoso completo in garanzia piu conguaglio?
Con leggero oc circa 6000 punti al mark 2005 ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
x800gto2 + conguaglio acquirente x1600xt + conguaglio acquirente x1900gt + mio conguaglio x1800xt 512mb + mio conguaglio cmq ci penso. mi mandi in pvt quanto postresti offrirmi di conguaglio?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ho chiesto perchè sarei interessato a concludere...ci devo pensare un attimino...magari se mi fai sapere con che procio la usavi e se funzia bene...io sarei d Bassano quindi possibile scambio a mano! manda pure un pvt così ci possiamo accordare su tutto x bene...ola!
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Una X850XT retail rientra negli scambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok allora c sono...c sent dopo x i dettagli! ola
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ce l'ho!!! LOL
scheda perfetta...beh...nuova...che altro dire...ora edvo cercare un procio da attaccarci, un bel po' d altra roba, ma così ho fatto il primo passo per il mio nuovo pc! beeeeelo! ![]() grazie ancora a tekno per la disponibilità e la velocità! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.