|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
[Colleghi di lavoro]La regola dice che...
...non importa se si hanno 1, 10 o 100 colleghi.
Tra di loro nè esisterà sempre almeno uno da uccidere Io posso capire che il mio caro collega buon'anima non scopi mai e che non appena si trovi uno straccio di ragazza questa dopo un mese lo molli per eccesso di zerbinaggio da parte sua. Ma quel che mi chiedo è perchè debba riversare le sue frustrazioni a lavoro... ... è così difficile entrare in ufficio con il sorriso sulle labbra e non infangare il lavoro dei colleghi con inutili quanto controproducenti invettive??? Raccontate le vostre esperienze in merito
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Io quando ho dei problemi esterni al lavoro cerco di tenerli fuori dalla porta dell'ufficio! Stessa cosa per i problemi lavorativi in ambito familiare/affettivo. Però ci sono persone che han bisogno di costante gratificazione... continuo dopo che ora devo andare |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
racconta la tua sei stato troppo generico..
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
a dire la verità con i miei colleghi, che poi erano tutte donne tranne uno, avevo un rapporto splendido e quella che raccontava tutte le storie dei suoi uomini ci faceva morire dalle risate, una sagoma senza precedenza, tanto per fare un sempio: un giorno mi viene a predere a casa e facciamo la strada insieme, vede una bmw cabrio con un moro sopra e dice "caspita che figo" poi guarda meglio nello specchietto retrovisore e dice "ah è il mio moroso"
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
non l ho capita dove si ride?
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Mah, penso sia normale portare qualche scazzo a lavoro e finche i tuoi colleghi ti sopportano.....bene......quando non ti sopportano più significa che finalmente hai trovato qualcuno con cui sfogarti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

dove si ride?