|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
[TO] Cpu Intel Duo T7400
Cpu Per portatile ma anche per Desktop ! Cpu T7400
Comprato per un portatile ma alla fine non utilizzato perchè ho venduto il tutto! Perfettamente funzionante Vendo a 350€ Core Speed : 2.16 Ghz Processor type : Core 2 Duo Merom L2 Cache : 4MB Front Side Bus : 667 MHz Manufacturing Technology : 65nm MPA: : 479 Riapro la vendita perchè non capisco perchè sia stata chiusa ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao, ti ho mandato un altro pvt, mi sa che te l'hanno chiusa perché non avevi messo la città nel titolo
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Scusa
Mi avevi scritto in pvt, ma non ho capito con cosa scambiarlo?
Parte delle cose che vendo sono queste: - dissipatore VGA Accelro X2 per serie X1X00 Dell'ATI. - dissipatore VGA NV5 Artic Cooling per serie X800 Dell'ATI. - 2x7800 GTX 512MB DDR3 marca XFX e EVGA. - WB per sistema AMD (plexiglass e rame) mai usato! - staffa lunasio laser per WB socket 939/754. - case Xaser 5 Damier V5000 - case big tower dual Power supply, ridondante! Ciao e buona domenica kolzig
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
è boxato?
garanzia presso chi? scambi con qualcosa?
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 980 pro 1tb, 8tb, 6900xt, k70+dark core rgb, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 1080ti, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 1080ti, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Interessato se è in garanzia e con scontrino
Hai la posta piena.
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
coda
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ricaricato due giorni fa come da accordi, ma della spedizione ancora nessuna notizia
![]() ![]()
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Umile dove sei?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusami se ho rotto un pò ma non ti ho sentito per un paio di giorni e mi sono preoccupato..
Comunque tutto OK procio arrivato, motato e va che uno spettacolo. Ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.