|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Accordo Samsung Sony per pannelli di ottava generazione
Quote:
![]() Zoom Link alla notizia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
bello
Ma che impari invece Samsung a trattare meglio i suoi clienti non c'è verso, quello sarebbe un grande progresso tecnologico!
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bhè in TEORIA gli LCD dovrebbero costare meno in questo modo....tu che problemi hai avuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Problemi
Prima un 193P (pagato ben 820€) sostituito con due rigenerati uno peggio dell'altro. Alla fine esausto ho comprato 15 giorni fa un 970P, dopo soli 11 giorni era out (riga nera presente a centro schermo). Morale mi vogliono dare un bel rigenerato, di quelli che funzionano bene come gli altri due della sostituzione con uno nuovo (a loro nn costerebbe niente) nada. Quindi ho deciso di sbolognare via questo Samsung in modo che in seguito nn entri mai più in casa mia un prodotto con questo nome. Cerco la serietà nella ditta che fornisce un prodotto, nn la fregatura.
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A titolo di cronaca Sharp avrebbe già pianificato una fab di 10a generazione.
Credo che questi investimenti la dicano lunga sulle possibilità di evoluzione che hanno ancora gli LCD. In questo articolo si parla degli ultimi prototipi mostrati a Taiwan: http://www.witsview.com/intelligence..._2006/20060703 Tempi di risposta di 1ms con tecniche di prossima generazione (no overdrive) e contrasti dinamici di 8.000.000:1 ![]() andreadgp: mi spiace per la tua esperienza con i Samsung. ![]() Anche io non sono un grosso estimatore del marchio, pur avendo un 970P e riconoscendo che qualitativamente ha fatto importanti progressi. Non sono sicuro ma credo che purtroppo anche Eizo sostituisca con prodotti rigenerati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aspita e la nona generazione che fine ha fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Nel caso delle fab LCD è riferito solo alle dimensioni della "lastra" prodotta. Una lastra di 10a generazione sarebbe grande la bellezza di 2,85 m x 3,05 m. Non so quanti pollici viene fuori se ci ricavano un solo pannello. Bisogna scomodare il teorema di Pitagora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Stando alla notizia Samsung da una lastra fanno 6 46 pollici, e passerano a 8 grazie alla ottava generazione...un 46 pollici è enorme...con gli scarti della lastra riescono a fare altre cose tipo lettori DVD-DIVX portatili cellulari etc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.