Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l’infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l’infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2006, 01:27   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Gli amici si fanno vedere solo al momento del bisogno!

E' la purissima verità, ormai le miei giornate sono una la fotocopia dell'altra, da un po' di tempo faccio sempre la stessa vita a differenza di come la facevo prima, ormai il sabato andare in disco, locali o pub e diventato un miraggio, sono stato male da 5 mesi a questa parte, a volte avevo le crisi depressive, stavo male dentro e tutt'ora ogni tanto mi capita di avere un po' di angoscia di vivere la vita male! Gli amici prima di farsi fidanzati e incasarsi per bene si facevano sentire, io purtroppo sono rimasto da solo pur essendo single, adesso se si fanno sentire non per uscire o domandarmi come stò dopo quello che sto passando, oppure darmi un po' di conforto, ma solo per favori, del tipo pc, ed'altro! Quando io ero quello che quando si lasciavano ero il primo a correre a confortarli, a farli svagare, a non fargli pensare la cosa insomma! Dopo una vita che ci conosciamo, loro si comportano così, tanto per loro quando si lasciano, il punto di riferimento per uscire eccc..ecc.. chi e? Io, Secondo loro, ma mi sà che questa volta sarà diverso! Purtroppo, sono un tipo molto buono, evito discorsi ed'altro, non sari il tipo a non farmi sentire più ma solo ad ora del bisogno! Sono molto arrabbiato, solo perchè il periodo che sto vivendo non è uno di quelli felici, passo quasi l'intere giornate a casa se esco, prendo lo scooter e faccio un giro solo come i matti! Ho tanta rabbia dentro e penso che potete capirmi! Scusate se mi sono prolungato e scusate se trovate alcuni errori di ortografia!
Old 16-07-2006, 01:40   #2
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
benvenuto nel club di quelli che sono rimasti inculati!
bene, e adesso che te ne sei reso conto, tocca a te inculare la gente...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 01:40   #3
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Se scrivi come mangi è il momento di trovarti un ottimo dietologo

A parte gli scherzi: mi permetto di intervenire perchè di questi momenti ne ho passati molti e li passo tuttora. Il punto è la sensibilità: a essere sensibili si soffre... pare un'ovvietà ma se ci pensi non dovrebbe essere così. Purtroppo la gente tende a essere stupida, meschina, opportunista, non ci si può fare nulla.
Tranne abbandonare chi non merita il nostro rispetto al suo destino, augurandogli un giorno di capire.
Quello che ho imparato nel corso degli anni è che farsi del male a causa degli altri è da stronzi. Cerca prima di tutto di essere felice TU (senza mai causare danni al prossimo, ovviamente), perchè se sei felice gli altri si avvicinano a te naturalmente, e altrettanto naturalmente sarai in grado di capire chi merita e chi no.
E comunque girare da solo per le strade non è da matti, io lo faccio da sempre in macchina, certe volte quello che serve è proprio la solitudine!!!

Buona Vita
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 01:43   #4
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
benvenuto nel club di quelli che sono rimasti inculati!
bene, e adesso che te ne sei reso conto, tocca a te inculare la gente...
Occhio per occhio? Ma non era passato di moda? Molto meglio "non ti curar di lor ma guarda e passa" (poi certo se ti attaccano difenditi, ma facendo in modo di non finire MAI dalla parte del torto: se non sei portato a fare lo stro@@o e ci provi finisce con le @@ appese).
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 01:49   #5
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen
Occhio per occhio?
si, nè più nè meno, soprattutto quando ti accorgi che in effetti l'amicizia non c'è, ma c'è solo questa situazione di sfruttamento, quasi a presa per il culo. e siccome io odio le prese per il culo, non ci voglio rimettere neanche un po' (ma nemmeno farci rimettere gli altri, anche se in torto) per queste cose...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 02:07   #6
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
welcome to the club.

purtroppo di amici veri ce ne sono pochissimi in giro, e son sempre quelli che finiscono inculati alla fine.

ho solo 2 consigli da darti

1)lascia perdere quegli "amici", o comunque cerca di "sfruttarli" per uscire qualche volta e svagarti, ma non farci mai affidamento.

2)cerca nuove amicizie, anche se e' difficile/impossibile a volte. e quando le trovi stai zitto e non fare favori a nessuno, altrimenti ti inquadrano subito come il "pirla" (passatemi il termine) da tenere buono solo in caso di bisogno.
Old 16-07-2006, 02:07   #7
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
benvenuto... e cmq sia non è da matti farsi un giro con lo scooter da solo...

a sto punto io dovrei già essere chiuso in una casa di ricovero

cmq sia un consiglio... quando esci da solo, trova un posto isolato e mettiti a urlare come un matto... serve un sacco a sfogarsi
Old 16-07-2006, 02:45   #8
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Uhè ragà! Ma che è stà stronzata? Io esco spesso da solo, raramente in compagnia (non vado d'accordo con mia moglie anche per qs). Meglio se esci da solo, io cucco più qd sono solo che qd sono con gli amici che uno vuole andare a nord, uno a sud, uno ad est, uno ad ovest e tutti affanculo! Da solo vai dove vuoi, sei libero come il vento e decidi tu dove fermarti.

Old 16-07-2006, 02:46   #9
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Grazie dei preziosi consigli, anche se mi sono accorto troppo tardi di avere cosidetti "Amici", dopo anni e anni di divertimento, pazzie ed'altro passati insieme! Cmq questa è la cruda realtà di oggi giorno! Magari per loro sono io ce non mi sono fatto più sentire e per loro ho torto io!

Questo sempre secondo loro, ma li lascio con la sua idea, anche perchè il mio numero di cell lo sanno e sanno anche dove abito, quindi non ci vuole nulla a farsi sentire! Io mi sono fatto sentire più di una volta in precedenza, quando ho visto un po' la situazione che non mi andava o smesso di cercarli!
Old 16-07-2006, 04:40   #10
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
verissimo... ad essere non buoni o scemi ma rispettosi e onesti la si prende in culo e basta!!!

la gente se ne fotte se stai bene o male, ti cerca quando gli servi... io me ne sono accorto con l'incidente... li ho davvero capito la differenza tra AMICI e "amici"

che posso consigliarti... nuove amicizie, svagarti ecc... tutte cose che sai da te... non isolarti... ma del tempo dedicatelo, ti farebbe bene
Old 16-07-2006, 04:46   #11
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
il punto è che da soli dove andate ? che fate ? Io esco poco perchè i miei amici escono poco niente... ma sono obbligato praticamente, visto che da solo mi annoio e non so che fare Poi qui in giro sono quasi tutti fighetti..
Old 16-07-2006, 08:53   #12
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81
Grazie dei preziosi consigli, anche se mi sono accorto troppo tardi di avere cosidetti "Amici", dopo anni e anni di divertimento, pazzie ed'altro passati insieme! Cmq questa è la cruda realtà di oggi giorno! Magari per loro sono io ce non mi sono fatto più sentire e per loro ho torto io!

Questo sempre secondo loro, ma li lascio con la sua idea, anche perchè il mio numero di cell lo sanno e sanno anche dove abito, quindi non ci vuole nulla a farsi sentire! Io mi sono fatto sentire più di una volta in precedenza, quando ho visto un po' la situazione che non mi andava o smesso di cercarli!
Scusa la finezza...mandali a c@g@re!!
Anch'io sono mi sono trovato in una situazione come la tua,però non mi sono depresso.Ho fatto il punto della situazione e ho troncato di netto i rapporti con quelli che non consideravo più amici.Ho troncato i rapporti non facendomi più sentire,negando loro quei favori per i quali mi contattavano (problemi col PC,di solito) ed elevando tra me e loro un bel muro di scortesia.
Adesso sto molto meglio!Pochi amici ma buoni.
Sono dell'opinione che tra amici bisogna aiutarsi soprattutto in quei momenti in cui la propria forza interiore viene meno o più generalmente quando si è in difficoltà.In questi momenti i veri amici SI OFFRONO di aiutarti,non sei tu a dover chiedere aiuto.
Io tempo fa ho separato gli amici VERI da quelli che si facevano sentire solo perchè volevano favori e poi mi sono fermato a pensare come trattare quest'ultima categoria.
Mi sono messo in una mentalità fredda e anche un po' bastarda,visto che questa era la moneta con la quale loro regolavano i loro rapporti con me,di certo non si dispiacciono se la uso anch'io,no?
Con questa mentalità mi sono messo a valutare le amicizie "di convenienza".Ho chiuso definitivamente i rapporti con quegli amici con i quali c'era un rapporto di convenienza dal quale ci guadagnavano solo loro.
Per gli altri,se hanno bisogno di qualcosa si fanno sentire,se ho bisogno io mi faccio sentire io.Visto che con certa gente non si riesce ad avere un rapporto basato sul calore e sulla bontà umana,allora lo si fonda sullo scambio "quasi commerciale" di favori.
Prova a fare anche tu così,secondo me funziona.A mio parere la tua depressione deriva dal fatto che certe amicizie ti hanno deluso perchè tu eri buono con loro e davi per scontato,giustamente,che loro fossero buoni con te.
Secondo me ti sentirai molto meglio se fai una divisione netta tra le persone che vale la pena considerare amici e le persone che si comportano da parassiti.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 09:29   #13
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
E' la purissima verità, ormai le miei giornate sono una la fotocopia dell'altra, da un po' di tempo faccio sempre la stessa vita a differenza di come la facevo prima, ormai il sabato andare in disco, locali o pub e diventato un miraggio, sono stato male da 5 mesi a questa parte, a volte avevo le crisi depressive, stavo male dentro e tutt'ora ogni tanto mi capita di avere un po' di angoscia di vivere la vita male! Gli amici prima di farsi fidanzati e incasarsi per bene si facevano sentire, io purtroppo sono rimasto da solo pur essendo single, adesso se si fanno sentire non per uscire o domandarmi come stò dopo quello che sto passando, oppure darmi un po' di conforto, ma solo per favori, del tipo pc, ed'altro! Quando io ero quello che quando si lasciavano ero il primo a correre a confortarli, a farli svagare, a non fargli pensare la cosa insomma! Dopo una vita che ci conosciamo, loro si comportano così, tanto per loro quando si lasciano, il punto di riferimento per uscire eccc..ecc.. chi e? Io, Secondo loro, ma mi sà che questa volta sarà diverso! Purtroppo, sono un tipo molto buono, evito discorsi ed'altro, non sari il tipo a non farmi sentire più ma solo ad ora del bisogno! Sono molto arrabbiato, solo perchè il periodo che sto vivendo non è uno di quelli felici, passo quasi l'intere giornate a casa se esco, prendo lo scooter e faccio un giro solo come i matti! Ho tanta rabbia dentro e penso che potete capirmi! Scusate se mi sono prolungato e scusate se trovate alcuni errori di ortografia!
azz quando ti ho letto mi e preso un colpo.......e la fotocopia della mia vita un po di tempo fa ,la cosa piu fastidiosa probabilmente e il menefreghismo dei cosiddetti "amici";credo sia la cosa che ti fa piu male in questo momento ....devi tenere duro.... e magari trovare altri amici piu veri....ciao ripigliati !!!
Old 16-07-2006, 10:07   #14
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Sono un caso anomalo, ma mi sono visto un po nella tua descrizione, ho sempre fatto una gran fatica per farmi amico qualcuno, per via della timidezza, per gli interessi o cmq perchè mi ci vuole molto tempo prima di prendere una certa confidenza...
Quando ci riesco diviene difficile tenere in vita tale amicizia, l'ho constatato con il tempo, se perdo contatto vengo dimenticato mi è successo più di una volta di incrociare qualche vecchio "amico" e di non ricevere saluto come se non mi riconoscesse più
Ho sempre aspettato di essere chiamato per far parte di qualcosa, è un metodo sbagliato ma fa parte del mio carattere, non mi autoinvito perchè mi sembra una cosa innaturale, se nessuno ha bisogno della tua compagnia perchè dovrei aver bisogno io della tua?

E' vero che "l'accoppiamento" può veramente causare rotture dei rapporti ma se l'amico non è egoista dovrebbe anche capire che in un anno ci sono 365 giorni e se un paio li tieni esclusivamente per gli amici staccandoti dalla ragazza stai tranquillo che non succede nulla...

Dopo ciò posso dirti che da quando mi sono trasferito qui a Genova ero riuscito ad avere 4 veri amici e sottolineo 4 non 20 come hanno tutte le persone normali, quelli di infanzia devo dire molti, i migliori, li ho persi tutti proprio con il trasferimento...

Di questi quattro uno ho dovuto lasciarlo perdere anni fa da quando mi sparì il contachilometri della mtb dopo avergliela prestata per farci un giro...

Degli altri 3 ti posso dire che se magari io li considero in un certo senso importanti la cosa non è reciproca e quindi mi ritrovo ad essere lasciato perdere come se fossi in grado di vivere tranquillamente senza problemi in solitudine...

Ti faccio un esempio, la sera della finale mondiale chiedo a due di loro: "Che fate stasera?" Avevo voglia di passare una sera un po diversa tra gente che si diverte, risposta io vado qui io vado lì, non è che ti viene in mente di chiedermi se voglio unirmi a loro?

La situazione si è aggravata ulteriormente..

Uno di questi dopo essersi fidanzato a volte propone delle cose assurde tipo una volta al mese delle uscite serali naturalmente con la fidanzata al seguito che so al bowling La prima volta va bene, la seconda vacci da solo!

Se poi analizzo la situazione, spesso attraverso un amico si fanno altre conoscenze, visto la predisposizione di questo amico sono finito su una linea morta...

Oggi faccio gli anni, naturalmente nessuno di questi sa che è il mio compleanno perchè mai dovrebbe? Ma non posso farci nulla io li ho trovati e adesso me li tengo, il difficile ora è tornare indietro, penso che se ti fai un buon amico poi da lì parte diciamo la tua vita, da cosa nasce cosa, se però quell'amico si risulta sbagliato ti impantani e non ne esci più, e ora sono molto impantanato...
Old 16-07-2006, 10:19   #15
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
Quote:

sembra di rileggere la mia vita qualche annetto fa

io mi sono comportato cosi:
gli amici che non si sono fatti piu sentire non li ho cacati piu neanche di striscio mentre quelli che mi chiedevano favori poi gli ho inculati io in vari modi (feci pagare ad un mio amico un ali oem da 400w 80€ )
ora sono all'uni e mi sono fatto nuovi amici e mi trovo bene
farsi un giro sullo scooter solo non è da pazzi
Old 16-07-2006, 10:22   #16
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

cmq cio che distrugge le amicizie piu di ogni altra cosa sono le ragazze
non me ne vogliagno le ragazze dle forum ma è cosi
Old 16-07-2006, 10:38   #17
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

La cosa che non riesco a capire, perchè la gente quando si fà fidanzata, si isola completamente! Non dico di passare molto trempo tra gli amici e trascurare la ragazza, ma almeno farsi sentire! Lo sò, purtroppo ogniuno di noi la pensa diversamente, ma io quando ero fidanzato, di certo i miei spazi (anche se lei mi dava contro), me li prendevo! E non abbandonavo gli amici! Ma adesso vista la situazione, che vadano a cagare! Purtroppo giorno 8 Agosto, si sposa un caro AMICO con la A maiuscola e siamo seduti tutti allo stesso tavolo, 4 coppie e io single! Quasi me la stavo pensando a non andarci! Ma spero che loro non facciano discorsi, perchè non e giusto nel corso di un matrimonio in sala si facciano discorsi! Cmq sicuramente io sarò indifferente! Come minimo!
Old 16-07-2006, 10:54   #18
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Pensavo di essere l'unico ma invece...

Anch'io sono più o meno nella stessa situazione.

Gli "amici" mi chiamano solo per problemi al pc o elettrici visto che come lavoro faccio l'elettricista e questo non è che mi faccia molto piacere però è così.

Quando esco con il mio migliore AMICO,(quello che mi è stato molto vicino in questo ultimo periodo e qualcuno di voi sa perchè ed anche lui ha vissuto una brutta situazione doveva sposarsi e poi è finito tutto per una crisi di lei ) riesco a divertirmi e conoscere gente sempre nuova grazie al suo carattere estroverso, ma nonostante questo non riesco a farmi delle amicizie più vere di lui, infatti lui mi dice "a te serve una nuova ragazza così usciamo più spesso assieme" che sinceramente non credo che mi possa aiutare ad uscire da questo baratro in cui sto vivendo da un po' di tempo a parte. A volte i suoi comportamenti mi fanno pensare che lui pensi che io lo sfrutti per rifarmi una vita e questo gliel'ho detto più volte che non è mia intenzione e mi porta a guardarlo con sospetto e a non fidarmi pienamente di lui.

Poi c'è un amica che ho conosciuto 3/4 mesi fà anche lei ha avuto il mio stesso epilogo, anche grazie a lei ho conosciuto nuove persone anche molto più grandi di me, da dei suoi atteggiamenti mi sembra che voglia qualcosa di più di una semplice amicizia visto che le manca l'uomo accanto e più volte mi ha detto che non sono un brutto ragazzo . I primi tempi erano solo di scambio di opinioni sulla nostra storia ma anche lei a volte mi pare che mi usi come confidente e la cosa un po' mi da fastidio io le ho sempre detto di non arrivare più a parlare di quell' argomento che ci accomuna tutti e 3, consigliandole come hanno fatto con me, di cambiar vita e guardarsi attorno ed a volte mi verrebbe voglia di mandarla a quel paese, ma anche grazie a lei ho capito che non ne vale la pena di aspettarsi nulla dagli amici l'importante è stare bene da soli e conoscere più gente possibile (quindi tante ragazze nel mio caso )(poi se è vera la legge dei grandi numeri...)e divertirsi con tutti senza distinzioni e buttarsi mettere da parte la timidezza anche se sembra facile a dirsi ; certo i momenti riflessivi ci sono sempre, ma è impossibile eliminarli

Forza e coraggio Volere è potere (come mi diceva una certa persona )

Ultima modifica di alphacentaury79 : 16-07-2006 alle 11:03.
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 10:58   #19
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Quote:
La cosa che non riesco a capire, perchè la gente quando si fà fidanzata, si isola completamente! Non dico di passare molto trempo tra gli amici e trascurare la ragazza, ma almeno farsi sentire! Lo sò, purtroppo ogniuno di noi la pensa diversamente, ma io quando ero fidanzato, di certo i miei spazi (anche se lei mi dava contro), me li prendevo! E non abbandonavo gli amici! Ma adesso vista la situazione, che vadano a cagare! Purtroppo giorno 8 Agosto, si sposa un caro AMICO con la A maiuscola e siamo seduti tutti allo stesso tavolo, 4 coppie e io single! Quasi me la stavo pensando a non andarci! Ma spero che loro non facciano discorsi, perchè non e giusto nel corso di un matrimonio in sala si facciano discorsi! Cmq sicuramente io sarò indifferente! Come minimo!

le donne certe volte ci tengono nel taschino
spesso voglio uscire con gli amici ma la mia ragazza rompe ed allora pur di non litigare decido di stare con lei anche se è sbagliato pekke ognuno dovrebbe avere un po di spazio anche per gli amci che sono importanti
Old 16-07-2006, 11:06   #20
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da dario amd
le donne certe volte ci tengono nel taschino
spesso voglio uscire con gli amici ma la mia ragazza rompe ed allora pur di non litigare decido di stare con lei anche se è sbagliato pekke ognuno dovrebbe avere un po di spazio anche per gli amci che sono importanti

Sacrosanta verità
pensate che il mio errore più grande è stato questo quello di accontanare gli amici per stare con lei e poi lei mi ha mollato per stare con gli amici che si è fatta
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l’infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l’infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP