|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Windows XP MCE e Server SMB
Salve ragazzi!
Ho configurato nella rete casalinga un server SAMBA (per chi non lo sapesse è un server per la condivisione di file e stampanti su linux) che con Windows XP PRO ha sempre funzionato perfettamente. Da quando ho installato Windows XP Media Center (che è pur sempre un XP PRO con qualche ammenicolo in più) al momento di fare il logging nella finestra è sparito la checkbox "memorizza password"! Quindi noiosamente devo ogni volta scrivere nome utente e password... Probabilmente nei criteri di protezione di MCE la Microsoft ha pensato bene di cambiare qualcosa.. E te pareva. Qualcuno sa come fare per far riapparire la checkbox? E' successo anche a voi accedendo a una rete locale? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non conosco MCE ma prova a smanettare un po in "start -> esegui -> control userpasswords2" e vedi se trovi la medicina ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Ho controllato, niente che può aiutarmi...
Mi sa che bisogna intervenire a livello di registro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.